un isterico tuareg...

10 marzo 2011

PPP (pubblicità progresso particolari)

Quando si lascia la macchina nei parcheggi delle stazioni, capita molto spesso, al ritorno, di trovare incastrato qualche foglietto tra il parabrezza e il tergicristallo.
Pubblicità di prestiti, mutui iperbolici, inviti a cortei.
Tutto normale.

Ecco, a me le cose normali non succedono.
Qualche giorno fa, torno a prendere la macchina dopo qualche giorno passato in giro, e trovo un foglio bianco diviso in due perfette metà.
Mi avvicino con passo di giaguaro alla macchina: "Ma come ho fatto a prendere una multa in un parcheggio?", penso.
Arrivo accanto alla macchina. Non è una multa.
E' peggio.
E' un piccolo messaggio inquietante e senza senso. Se è una campagna marketing di qualcosa, riconosco il genio e mi inchino. Altrimenti, nella mia città c'è qualcuno che non sta bene (ma va?) e gira di notte a terrorizzare povere macchine lasciate sole nei parcheggi delle stazioni.

Uccido
i miei figli
lentamente
ma
aiuto altri
esempio
anziano
ammalato
vive da
42 mesi tra
escrementi
tel. 334 *******

Lo giuro, non ho capito. Ma ho tanto rimpianto le pubblicità dei mutui agevolati.

Soundtrack "Terza pagina" di Radio 3...





6 Comments:

  • oddio dani... sta storia è inquietante!!! aspetto di leggere le nuove avventure, chissà perchè sono sicura che regaleranno!! =)
    baci fede - dalla triste- forlì

    By OpenID effeferro, at 9:47 AM  

  • Fede!!!
    Allora sei partita! e mi sembra di capire che Forlì ti piaccia particolarmente...coraggio! quando torni da queste parti?

    By Blogger daniele, at 9:53 AM  

  • è un pò moscia...ma datemi qualche altra settimana e mi ambiento al meglio!!
    sono appena tornata...i week end ancora non li reggo in terra livense! =)

    By OpenID effeferro, at 3:36 PM  

  • Daniele, ti è sfuggito solo un collegamento: "42 è LA risposta...".
    Un saluto "cristicchiano" (ebbene sì, a volte ricompaio!)
    Lohana

    By Blogger La Randagia, at 5:49 PM  

  • 42? :)
    Bentornata!!!

    By Blogger daniele, at 6:27 PM  

  • 42!!!
    Immagino la tua espressione perplessa e ne deduco che non hai mai letto\visto Guida Galattica Per Autostoppisti, e ciò è male...
    ;o)

    (Grazie!!!)

    By Blogger La Randagia, at 8:59 PM  

Posta un commento

<< Home