un isterico tuareg...

27 maggio 2008

"E il blog?"

"E il blog?", mi chiede una mia amica, non trovando niente di meglio da fare in ufficio che ristorarsi su queste pagine.
E il blog, beh.
Il blog è stanco. O meglio, il blogger è stanco.
Non è più come prima, quando non scrivevo qualcosa per un giorno e mi sembrava quasi di non aver lavorato.

Ma il colpo di grazia me l'ha dato qualcuno che si è ritrovato su queste pagine, e ha dimostrato di non stare al gioco, di non saper ridere nemmeno di se stesso.

Solo che, proprio mentre stavo scrivendo che certi commenti mi hanno tolto la voglia di raccontare di me, mi sono reso conto che, in effetti, è proprio il contrario.

Sono qui. Lento e distratto, instancabilmente malinconico e testardo come un branco di muli.

Soundtrack THE SLEEPING YEARS "We're becoming islands one by one" Talitres, 2008