un isterico tuareg...

16 novembre 2007

Weekender

Non sapete cosa fare nel weekend?
I miei piccoli suggerimenti.

stasera. Se siete dalle parti di Prato, al Controsenso suonano i "miei" Soloincasa: post-rock cantautorale, tra Paolo Benvegnù e i Calla.
Oppure, se dalle parti di Reggio Emilia e gravitate attorno al Maffia, i Cobblestone Jazz con la loro sottile techno improvvisata live, sono abbastanza imperdibili.

domani, sabato. Non si ammettono scuse: tutti al Calamita di Cavriago (RE) a vedere gli Edwood.
Quando avete finito lì, tutti al People di Modena, con la nostra serata "Death Or Glory".

domenica. Ci sono sempre i Soloincasa da vedere, alla Cantina Mediterraneo di Frosinone. (e io so che devo fare qualcosa domenica, ma non mi viene in mente cosa...ho bisogno di un segretario)

1 Comments:

  • Azz... e com'è che me li devo perder tutti??? quff...
    Ma prometto: un giorno o l'altro mi deciderò a seguire un tuo consiglio per una serata esilerante...
    ilpianoc.splinder.com

    By Anonymous ileskja, at 7:27 PM  

Posta un commento

<< Home