un isterico tuareg...

21 novembre 2007

La sfiga ci vede bene (io no)

Il mio 28esimo anno di vita non è iniziato benissimo.
Alla faccia di chi dice che compiere 27 anni non significa nulla...
A meno di 24 ore dall'aver dimenticato le candeline, un oculista cattivo e con un'assistente biondostronza, mi dice "sei miope da un occhio, mentre dall'altro sei ipermetrope". Cioè con un occhio evdo bene da vicino e male da lontano, mentre con l'altro è l'opposto.
E quindi, occhiali.
Nel mentre, il mio computer decide che ne ha a sufficienza e, dalla sera alla mattina, cancella tutte le mail e tutti i documenti.
E questo, a solo una settimana dai primi tour italiani dei miei primi due artisti inglesi, Nancy Elizabeth e Jeremy Warmsley. I due tour sono in contemporanea (ma non negli stessi locali, ovvio), e io non ho più un mezzo dato, nè un numero nè un indirizzo.
Sono proprio felice...
Qui, dal computer della biblioteca di Bibbiano, è tutto. Vado a magnà.

11 Comments:

  • nooo, anche tu quattrocchi sparapidocchi? io peró mi sono votata alle lenti a contatto in quanto vanitosa (e pure cuoca, che gli occhiali mi si appannano sempre)... bacetti...

    By Anonymous quella di cope, at 1:23 PM  

  • Ebbene sì...ma ho deciso che mi fido del mio amorino...lui ha detto che sarò bellissimo lo stesso, e gli credo (lo so, lo so, lo so...)

    By Blogger daniele, at 3:45 PM  

  • BELLI I LINK!!!!!!!!!!!!! Però dovevi scrivere "non significa nulla di concreto" perché mancano Nick Drake e Curt Cobain (nonché River Phoenix).
    Però scusa, tu non sei un cantante....

    acidumemusi

    By Anonymous Anonimo, at 5:37 PM  

  • Non sono una cantante. Ma nell'animo sono una rockstar.
    ...
    ...
    ...
    Va bene, mi mando a cagare da solo...

    By Blogger daniele, at 6:14 PM  

  • uhh... sì, sarai bellissimo e molto intellettuale :) evita ti prego le megamontature di corno modello ingegnere della fiat... tipregotipregotipregooooooo...
    Any-gli-occhiali-sono-sexy

    By Anonymous Anonimo, at 10:51 AM  

  • 28 anni? pensavo 26...non è che ti ritocchi l'età vero? Ma non preoccuparti, io porto gli occhiali da quando avevo 12 anni, ne ho 40 e sono ogni giorno più bello. La mia mamma ne è convinta

    By Anonymous marckuck, at 2:08 PM  

  • "Sono sexy come una lavatrice in centrifuga". Non so chi lo disse, Any, ma me lo sento!

    Marc, se hai dalla tua la mamma, allora è fatta! :DDD

    By Blogger daniele, at 4:38 PM  

  • cioè, sei solido e agiti i fianchi in maniera irressitibile facendo vibrare tutto ciò che ti circonda? :)
    Any

    By Anonymous Anonimo, at 5:54 PM  

  • Esatto, ma sono un ottimo aiuto all'autoerotismo.

    (sto degenerando...)

    By Blogger daniele, at 6:14 PM  

  • ti lasciammo nelle peste alla biblioteca comunale... sei ancora lí? Baci Cope

    By Anonymous Anonimo, at 10:30 PM  

  • attento agli occhiali.
    potresti essere costretto ad aprire un mutuo.
    io ne ho rotti tre paia e persi altri due in un anno.
    e non li uso mai, vado in giro cecata come una talpa. Li deteeeeesto.
    Ma tu vedrai che ti troverai una favola eh!
    ...
    ...
    ...
    bacibaci

    By Blogger Melapiana, at 12:06 AM  

Posta un commento

<< Home