un isterico tuareg...

25 ottobre 2007

L'infallibile Jobfinder

Non so come funzioni, nè come spiegarlo.
Mi hanno mandato un file di Excel: inserendo il tuo nome e cognome, nella casella a fianco compare il lavoro a cui il tuo nome ti ha destinato.
Proviamo, che ci costa?

Daniele Paletta...TASSISTA!

Bene. Ora lo so, sono condannato.
Ma i miei amici?
* ballerina d'opera
* paleontologo
* tassista (un'altro!)
* pilota di linea
* pilota di rally
* attore da telefilm
* militante di Greenpeace

Mah. Ancora una volta, i've seen the future! :)

3 Comments:

  • Beh, pensa se fosse uscito: ballerina di can can. Dopo aver visto l'immagine poetica del post precedente, sarebbe stato agghiacciante, no?

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 8:58 AM  

  • come si dice, "che dio tassista"!

    Any

    By Anonymous Anonimo, at 9:40 AM  

  • Oddio, Andy, ho avuto un'altra visione. Io 70enne che ballo il can can. Non è bello per niente.

    Any, di chi è la battuta? Non mi ricordo chi lo diceva..."Ma non ho mai capito se Dio t'assista è una bestemmia o no..." :)

    By Blogger daniele, at 4:24 PM  

Posta un commento

<< Home