un isterico tuareg...

11 ottobre 2007

L'elenco delle lamentazioni

Ormai questo blog sembra diventato l'elenco delle lamentazioni.
Quindi, sarò breve: fanculo.
Oggi, dal giornale, atto definitivo: mi tologo per sempre dalla redazione spettacoli.
Quindi, in pratica:

concerti no. inaugurazioni delle rotonde .
prime teatrali no. funerali .
interviste a musicisti o attori (negli ultimi anni: Fo, Albertazzi, Eugenio Allegri, Daniele Luttazzi, Cristina Donà...) no. sproloqui dei politicanti di turno

Atto definitivo. Ossia...(questa frase la finisco tra qualche giorno, quando ho in mano quello che mi serve)

Soundtrack hanno ragione i DISCO DRIVE..."It's a long way to the top"...

2 Comments:

  • ma "mi tologo" sta per un combattivo "mi tolgo" o per un frustrato "mi tolgono" ?

    By Blogger Many, at 7:30 PM  

  • Leva le tende, Dani. Senza stare tanto a pensarci su.

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 12:43 PM  

Posta un commento

<< Home