un isterico tuareg...

13 ottobre 2007

Attrazione

"Fatti attrarre dal Calamita!", dicevamo, qualche anno fa, in uno spot radiofonico.
Lo so, lo slogan era terribile, ma non conta.
Questa sera, il club di Cavriago riapre con i Les Fauves, i Moonless e il sottoscritto a mettere i dischi.
Cliccate sui faccioni qua sotto per vedere tutte le date della stagione...

I LES FAUVES inaugurano il CALAMITA!!!

Ci sarete, no? Se non sapete come arrivare, ecco qua le indicazioni. Ora non avete più scuse!!!

3 Comments:

  • Ciao tesoruccio!
    Scusami se sabato non ti ho salutato quando sono andata, ma avevo perso Gwyn (e l'avevo lasciata da sola con un tizio). Poi lei mi ha chiamato perché non mi trovava più e mi sono precipiatata fuori... Come complimenti per la serata, mi è piacuta proprio.

    By Anonymous Anonimo, at 3:26 PM  

  • Azz... ma vale lo stesso la partecipazione col pensiero?

    By Anonymous ileskja, at 7:49 PM  

  • No, Ile, dovevi esserci fisicamente. Mi sono anche un po' offeso... :)
    Però, davvero, gran bella serata!!!

    By Blogger daniele, at 9:40 AM  

Posta un commento

<< Home