un isterico tuareg...

23 ottobre 2007

Adesso! In radio!

Se tra dieci minuti (ora sono le 12.02) non avete niente da fare, sintonizzate la radio sui 105.800 o sui 106.150 stereo (se abitate nella zona compresa tra Brescia, Verona, Cremona, Mantova, Reggio e Modena), oppure sul web, se funziona il link: mi sentirete in diretta, trasformato nella più graziosa e provocante signorina buonasera, a leggervi le principali news del giorno su Radio Circuito 29.

soundtrack sto provando la voce da gattina sexy...

2 Comments:

  • un filino in piu' d'anticipo no, eh!!!

    Andy

    PS: come e' andata???

    By Anonymous Anonimo, at 12:46 AM  

  • L'ho saputo all'ultimo secondo pure io! Stavo tornando in treno da Bologna, mi chiama la mia capa dal giornale (è una cosa che fanno settimanalmente dalla redazione) e mi dice:
    "Oggi non sto bene, lo fai tu?"
    "Ma a che ora?"
    "Mezzogiorno e dieci"
    Guardo l'orologio. Erano le 11 ed ero in treno alla stazione di Modena... :)

    Comunque è adata bene, niente di che...ho solo letto 3 notizie con voce SenSuale (la S marcata, come sai, è delle nostre parti... :).
    E poi...mi ha chiesto di passare dagli studi per fare due chiacchiere...chissà?

    By Blogger daniele, at 9:48 AM  

Posta un commento

<< Home