un isterico tuareg...

28 settembre 2007

Poitiamopoitiodiopoitiamo...

Chiunque sia capitato almeno una volta nella vita in una chat, sa che posto meraviglioso sia.
Antropologicamente meraviglioso, si intende.
Finestrelle che si aprono con proposte bellissime ("Scopiamo" "No" "Ma guarda che ti pago!" "Ah, beh, in quel caso..."), nickname straordinari, grandi amori finiti al comparire della prima foto...

Ma mai, mai mi è successo di innamorarmi via chat della moglie da cui stavo divorziando.
No, non è un delirio, ma una notizia di qualche giorno fa:

Roma, 19 set. (Ign) - Innamorati l'uno dell'altra in Rete. Lui e lei si incontrano in chat e dopo i primi scambi di parole, entrano subito in confidenza passando ore a parlare dei rispettivi matrimoni noiosi e forse anche falliti. Virtualmente lei è "Sweetie", lui si fa chiamare 'Prince of Joy'.
I due finalmente decidono di stabilire il tanto agognato appuntamento. Ma... la magia finisce all'incontro quando scoprono di essere moglie e marito. Non è la trama di un film ma quel che è capitato ad una coppia di Zenica, città della Bosnia centrale. Sana Klaric, alias 'Sweetie' e il suo compagno Adnan, alias 'Prince of Joy' ora stanno per divorziare accusandosi reciprocamente di infedeltà. la notizia è riporatata dal quotidiano britannico Daily Telegraph.
Eppure Sana di 27 anni, quasi incredula di quello che le è capitato, dichiara che in chat era tutto così fantastico: "Mi sono ritrovata innamorata improvvisamente. Era stupefacente". Mentre Adnan, 32enne, dice: "Ancora non posso credere che la Sweetie, che ha scritto cose meravigliose, sia realmente la stessa donna che ho sposato e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole".

Benvenuto nel mondo reale...E ora fila a letto con tua moglie, anche se non vuoi. Oppure vuoi?

Soundtrack PJ HARVEY "White chalk" Island / Universal, 2007

8 Comments:

  • E' molto "C'è post@ per te"...il filmino sciapo con Meg Ryan e Tom Hanks...

    By Anonymous marckuck, at 12:17 PM  

  • Inciso...tempo fa in chat mi contatta un tale (o una tale? boh...) con un esplicito "cerco schiavo a Roma". "Pensi di essere sul set di Ben-Hur", la mia risposta...E mi ritrovai in un attimo bannato.

    By Anonymous marckuck, at 12:24 PM  

  • Che é, Kate Bush in "Babooshka"?? Gianni Nazzaro in "Mi sono innamorato di mia moglie"?... fantastico...

    By Anonymous quella di cope, at 5:38 PM  

  • Incredibile.
    Questo dimostra che non bisogna prendere per oro colato tutto quello che gira in rete. :DDD

    By Blogger federico, at 5:40 PM  

  • Il capitolo "chat" sarà uno dei più divertenti del romanzo che mi sto preparando a scrivere sulle mie disavventure... :)

    By Blogger daniele, at 5:53 PM  

  • Marc, niente male la storia dello schiavo! Pensa se gli ti rpesentavi in calzari...una meraviglia! :D

    By Blogger daniele, at 5:54 PM  

  • scusa, avevo smesso di ridere per la storia della settimane enigmistica tutta sburracciata e poi ho letto quella cosa di ben hur e sto di nuovo sussultando. eh zio fa quanto ne ho bisogno :P
    Any

    By Anonymous Anonimo, at 12:43 PM  

  • Deidicato a tutti quelli che sono attratti costantemente dalla novità senza saper rinnovare quello che hanno....
    francescaxxx

    By Anonymous francescaxxx, at 12:23 PM  

Posta un commento

<< Home