un isterico tuareg...

06 luglio 2007

La distesa

Noia estiva.
Caldo. Nervi troppo sciolti per essere tesi, minuti che passano lenti, la tastiera del computer che seduce più del sole fuori, un po' obbligo e un po' assenza di soluzioni.

Scuotimidadentro, scuotimidadentro, scuotimidadentro.

Voglio solo vedere Kim ballare in circolo come quella volta, sentirla ansimare more, and more, and more, and more, vedere Thuston muovere la testa a scatti, all'indietro, respingendo la forza di quelle corde allentare, percosse, sfinite.
Voglio l'elettricità.

Questa sera l'avrò.
Ho resistito fino all'ultimo, ma non potevo mancare.

Soundtrack SONIC YOUTH "Daydream nation" Blast First, 1988

3 Comments:

  • mi dispiace dirti una triste verità,ma so per certo che il ragazzo con cui stai felicemente intrecciando una relazione in realtà ti ha usato soltanto per comparire nel tuo blog nella speranza che qualcuno dagli uffici di mediaset lo legga,lo noti e lo faccia partecipare al grande fratello
    mi spiace sei stato ingenuotto
    un abbraccio
    ginetta

    By Anonymous Anonimo, at 3:23 PM  

  • Leggo il commento precedente e mi prende un coccolone. Chissà cosa devi pensare tu.. Un consiglio Daniele caro: mai fidarsi di commenti anonimi, di gente sconosciuta che non lascia recapiti o contatti, di accuse lanciate senza un perché. Prima di tutto.. un bel respiro. Poi conta fino a 1.000.
    Io non conosco la persona con cui hai intrecciato il tuo splenido rapporto, ma ti leggo da un po'. E, da quel che scrivi, non mi pare che lui voglia solo sfruttarti e farti tornare utile.
    Quanto agli uffici di mediaset, nel settore ho visto di tutto, ma ti assicuro: prima di cominciare a setacciare la vita dei possibili concorrenti, ne passano di aspiranti. Si cercano info solo su quelli ritenuti idonei e questa fase, a quanto mi risulta, è ancora lontana. Quanto alle notizie reperite sui blog di amici/conoscenti/amanti/scopamici e quant'altro dei selezionati..ti assicuro: si va con i piedi di piombo. Le informazioni vanno sempre verificate e il web è noto come il più grande rifilasòle della storia.
    Quanto a ginetta.. due sono le opzioni: se non la conosci, è una sòla. Se invece la conosci, è una stronza: troppo difficile venirti a riferire i suoi dubbi di persona anzichè scriverteli CON UN COMMENTO sul tuo blog? Io di amici così non ne ho.
    Ragiona con la tua testa..e non permettere agli altri di rovinare qualcosa di importante senza un motivo. Ti abbraccio, Ileskja

    By Anonymous ileskja, at 5:10 PM  

  • Ginetta ha assolutamente vinto un premio. Assolutamente.

    By Blogger daniele, at 7:11 PM  

Posta un commento

<< Home