un isterico tuareg...

17 luglio 2007

Deutsche Supervixen

Altre perle giornalistiche in arrivo...

BERLINO - Invece di allietare una noiosa giornata lavorativa alla guida di un autobus di linea, la provocante scollatura di una giovane passeggera ha scatenato le ire dell'autista: l’uomo, in servizio a Lindau, sul versante tedesco del lago di Costanza, ha minacciato di far scendere la 20enne Debora C. perché il suo decolleté troppo sexy lo distraeva dalla guida, con conseguente pericolo per la sicurezza delle altre persone a bordo.
'«All'improvviso ha fermato il bus, ha aperto le porte e ha detto con aria evidentemente contrariata: “La sua scollatura mi disturba quando guardo nello specchio retrovisore e per questo non riesco più' a concentrarmi sul traffico. Se non cambia posto sarò costretto a farla scendere” - ha raccontato la ragazza alla Bild, ammettendo di aver cambiato posto. - «Mi ha fatto fare una figuraccia davanti a tutti gli altri passeggeri, facendomi passare per una sgualdrinella».
Contro di lei anche l'azienda del trasporto pubblico di Lindau, che ha dato ragione al proprio impiegato: «Un autista non può essere distratto dal momento che ciò mette a repentaglio la sicurezza di tutti gli altri passeggeri - ha detto un portavoce della società - L'autista si è comportato correttamente'».

Etichette:

7 Comments:

  • poverino come mai pochissime persone lasciano commenti sul tuo blog?se vuoi d ora in poi lascero un commento diverso ogni giorno e sempre con nomi diversi
    ciao
    Ginetta

    By Anonymous Anonimo, at 3:43 PM  

  • oh ginetta.. mi sembri un po' annoiata..
    i miei rispetti
    gg

    By Anonymous Anonimo, at 3:53 PM  

  • Azz.. per fortuna io non avrei mai potuto mettere in pericolo la sicurezza degli altri passeggeri.. Il decollete non mi appartiene. E dire che faccio fatica a trovarmi anche altre qualità...
    ;)

    By Anonymous ileskja, at 12:04 AM  

  • eh, ma cha autista noisino...

    Any

    By Anonymous Anonimo, at 9:09 AM  

  • Ciao Tuareg Isterico. Ti ho scovato per caso cercando info sul Live @ Premio Grinzane Cavour di Agnelli/Parente/Donà. Sai niente se ne esiste un cd live?
    e poi snocciolo lì ma già saprai, c'è un gruppo di veri tuareg del Mali che suonano e suonano proprio bene, Tinariwen si chiamano. Ma appunto già saprai. in ogni caso mercì della risposta alla domanda.
    Stammi bene.

    ReeBee

    By Anonymous Anonimo, at 4:23 PM  

  • che articolo interessante.di cosa parlava?
    ginetta

    By Anonymous Anonimo, at 7:14 PM  

  • GInetta, l'articolo parlava del tuo quoziente d'intelligenza. Quindi citava vermi come termine di paragone commensurabili. Sai cosa vuol dire commensurabile, vero?

    Se il blog non ti piace, perche' non vai a portare la tua stinking cunt da un'altra parte?

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 1:17 PM  

Posta un commento

<< Home