un isterico tuareg...

01 giugno 2007

Così romantico...

La vita tragica di Edith Piaf (e l'ancora più tragico film che ne hanno ricavato...mi chiedo quanto sia costato il lifting per togliere quell'espressione attonita dalla faccia della protagonista) ispirano romanticherie.

E così, siamo sul terrazzo a guardare la luna che borda d'oro nuvole nere e gonfie, mentre in sottofondo un vinile di Gabriella Ferri (sì, Gabriella Ferri. Embè?) salta su uno stornello romano.

Ossia, la scena è: due uomini abbracciati guardano le nuvole muoversi veloci, mentre in sottofondo una pazza urlatrice pronuncia ossessiva le stesse parole da minuti.

"Amore, guarda che bello"
"(sospiro languido)"
(si avvicinano. stanno per baciarsi)
LA SOCIETÀ DEI MAGNAC...LA SOCIETÀ DEI MAGNAC...LA SOCIETÀ DEI MAGNAC...

"Vabbè, io rinuncio".

Soundtrack APPARAT "Walls" Shitkatapult / Audioglobe, 2007

5 Comments:

  • mmfffllbblmmmhhh...

    HAR HAR HAR!

    *snicker*

    scusa...

    Any

    By Anonymous Anonimo, at 2:22 PM  

  • ahhahahahahah! fantastico!
    embè? che c'ha la ferri che non va?
    io adoro gli stornelli romani. penso che un uomo potrebbe anche conquistarmi con uno stornello romano. ok ok, sto un attimo in magra e basta poco ultimamente. ahahha. scherzo. io ed il mio amico fiore ascoltiamo e cantiamo a squarciagola gli ardecore in macchina di solito. magari imbottigliati nel traffico di lungotevere. ;)

    By Anonymous eli, at 7:37 PM  

  • Ehi!
    Bentornata! Ogni tanto tento di seguirti ma...sono io, oppure il tuo blog è vuoto? Perchè leggo solo la colonna laterale, e il resto non riesco a vederlo!
    Mi curo? :)

    By Blogger daniele, at 7:45 PM  

  • ehm no no! il fatto è che il mio blog si legge solo con Mozilla Firefox! praticamente snobba gli utenti di internet explorer e predilige quelli che fanno uso di programmi free! :) tra l'altro nel mio ultimo post c'è un video girato in macchina su lungotevere con gli ardecore sotto che cantano madonna dell'urione!
    fior deeeeeee limoneeeeeee!

    By Anonymous eli, at 8:12 PM  

  • Dani, qui ci sono le due meta' della storia. 1) che bello per la tua situazione cardiaca 2) la Ferri????? la rpossima volta che ti sento dire una sola parola su Mariah, ti infilzo!

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 9:19 AM  

Posta un commento

<< Home