un isterico tuareg...

11 maggio 2007

Sesso parlato

E adesso parliamo di sesso.
E facciamoci due risate.
Risate stupidine, grasse, volgari. Perchè il sesso è una fonte inesauribile, soprattutto di cose divertenti.
Soprattutto se abbiamo delle amiche in comune, che se ne arrivano con racconti deliranti.


° ieri sera (e quanto avevo bisogno di ridere, lo so solo io...)

Personaggi: io, amica 1, amica 2
Location: esterno di un locale molto carino a Reggio, il "Dimmelotu" (ribattezzato nel corso della serata "Dammelotu", "Meloprendoio", "Tienitelo", "Comesenonfossetua" e in molti altri modi indegni di persone di un certo spessore)

Amica 1: Perchè non gli racconti di quando sei uscita col tuo ginecologo?
Amica 2: (timida) Beh, ma...
Io: COOOOSA?

Insomma, questo le ha chiesto di uscire. DOPO una visita, unica e mai più ripetuta.
Deonotologicamente non ineccepibile, ma vabbè. Niente di serio, se non le porcate che ha creato nelle nostre teste.

Io: Beh, insomma. Gliel'hai fatta vedere ancora PRIMA del primo appuntamento?
Amica 1: Eh sì,, non si fa...
Io: Cos'è, niente baci ma puoi vedere tutto il resto?
Amica 1: E la visita? "Così sente male, signorina? E così...invece...le piace?"

° oggi pomeriggio

Personaggi: Io, Amica 1 (Londra), Amica 2 (Milano)
Location: MSN
Preambolo: io e loro due abitavamo insieme, e studiavamo allo stesso master, due anni fa a Milano. Ora siamo finiti tutti e tre a lavorare nella musica, in ruoli diversi. Ma ogni tanto, un'amarcord delle serate depresse passate sul divano, ubriachi del vino nei bottiglioni da 5 litri dell'Esselunga, non si nega a nessuno.

Insomma, lavoriamo in un ambito potenzialmente carico di bonazzi trasudanti note e passione, no? Non si dice "sesso, droga e rock 'n' roll?" Sì, come no.


Amica 1: ahahaha mi son giusto fatta un cantante lune mattina, dopo la mia super mega festa. astinenza rotta!
Io: scusami? e non racconti nulla?
Amica 1: canta in una band abbastanza famosina qui. era alcolizzato e fatto
Io: lo sapevo che saresti diventata una groupie
Amica 1: c'ho provato di bestia per parecchie ore ma lui essendo piuttosto perso non recepiva messaggi. Id est: tette di fuori! ma mi ha sempre fatto sesso quel tipo lì..
Amica 2: ...ma insomma...
Amica 1:alle 8 di mattina, quando ormai eravamo rimasti in 6 e stavo x rinunciare, salta su con "shall we go to ur room?" PROOOOOOOOOOOOOnti! Peccato abbia floppato.
Io: noooooooooooooooo
Amica1: pero' e' molto carino...i mean, sexy
Io: sì, tesoro, sarà sexy, ma dovrebbe tenerlo su...
Amica 2: (..cosina al volo..anche io flop)
Io: noooooooooooooooooooooooooooooo. un altro?
Amica 2: Si...Dani...'na traggggggggggedia..
Amica 1: chi e' sto tizio che ha floppato?
Amica 2: ..uno di un service, che avevo conosciuto ad uno show case di una band nostra. Non mi piaceva neanche tanto...ma ero assatanata!
Io: almeno l'ha tenuto su o proprio neanche il minimo sindacale?
Amica 2: ..avevamo anche iniziato..ma poi si è "ritratto"!!
Io: (mentre scrivo con voi di porcate, sto anche scrivendo un articolo sull'avvicendamento in un consiglio di amministrazione...voglio vedere cosa ne esce! )
Amica 2: ero tutta spalmata sul mio letto..con lo sguardo da "prendimi prendimi"
Amica 1: e poi hai fatto la mossa premeditata
Amica 2: ..quale?
Amica 1: vado al bagno e fare la doccia e torno nuda perchè mi son dimenticata le mutandine???!
Amica 2: ..ma va..preliminari ok..ma so solo che poi è praticamente scappato da casa mia e non si è mai più fatto vivo. Dopo il flop..ovviamente..
Io: potresti mandargli uno sms riparatore
Amica 2: l'ho fatto....ma lui ha fatto anche il sentimentale: del tipo, se non sono preso sent non mi si...Lui il sentimentale, ed io la troia. Ma tutti io....

Ma questi musicisti così selvaggi e ormonati, dove sono???
Insomma, enormi sessioni di sex talk. Sputati fuori da una puntata extra di "Sex and the city", tra Reggio Emilia e il web...

Soundtrack NOISETTES "What's the time, mr. Wolf?" Universal, 2007

5 Comments:

  • Qui si parla, si racconta, si rimembra ma alla fine... nessuno tromba! E' giunto forse il momento di aggiornare gli aneddoti.. :)goditi al week end

    By Anonymous ileskja, at 6:54 PM  

  • Musicisti ormonati (e pure ormo-nati)? PRONTI!.... eheheh

    Ciao,
    R

    P.s. sul selvaggio non posoo garantire niente... :p

    By Anonymous Anonimo, at 1:00 PM  

  • Ile, miracolosamente da qualche mese la pratica non manca! ma è proprio il fare discorsi zozzi e pieni di doppi sensi che mi mette di buonumore... :)

    R, ma non eri di Andy-a-tratti? :) O mi confondo io?

    Io, di aneddoti su uscite con musicisti,ne ho uno solo. Ma è meglio tralasciare...oppure la scriverò al prossimo post scollacciato... :D

    By Blogger daniele, at 11:54 AM  

  • No, con Andy-a-tratti e' finita... E siccome non avro' altro uomo dopo di lui, pensavo di dedicarmi alle signorine... :p

    Ciao,
    R

    By Anonymous Anonimo, at 12:49 PM  

  • Ragazzi attenzione a parlare troppo di sesso
    http://www.corriere.it/Rubriche/Salute/Medicina/2007/05_Maggio/09/sesso_orale.shtml

    ... o questa è un'altra cosa?

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    By Anonymous Anonimo, at 1:09 PM  

Posta un commento

<< Home