un isterico tuareg...

18 maggio 2007

Ragazze tra parentesi


In basso, lì, a sinistra.
Qualcosa promette un mio DJ set: indie electro soul wave.
O qualcosa del genere.
Il "Calamita", domani sera, chiude i battenti, almeno per questa stagione, e saluta tutti con una festa a ingresso gratuito.
I veronesi Arbdesastr (ascoltateli qui in un bello speciale su Kalporz), i Parenthetical Girls e un isterico tuareg.
Un trio niente male, no?
Stavolta non si può mancare...chissà quando ricapiterà...

Soundtrack PORT-ROYAL "Afraid to dance" Resonant / Goodfellas, 2007

6 Comments:

  • Solo per lasciar euna traccia del mio passaggio. Buon weekend

    By Anonymous ste965, at 2:56 PM  

  • uffa dani... lo sai che vorrei ballare sulla tua musica... però stavolta passo :( acciderba però...
    Any

    By Anonymous Anonimo, at 4:54 PM  

  • Non sono riuscito a venire. Mi sarebbe piaciuto vedere di nuovo i Parenthetical e sentire il tuo dj set, sarei stato curioso. Com'è andata?

    By Blogger federico, at 10:01 AM  

  • Chissà che figata di serata sarà stata.... ma perchè la sera devo sempre lavorare??? Ma ti assicuro.. prima o poi a un tuo dj set mi troverai (soprattutto se ti avvicini alla capitale..).
    Raccontaci tutti i particolari! Baciotto, I.

    By Anonymous ileskja, at 10:24 AM  

  • Non è andata benissimo...concerto pieno di gente, ma il locale sembra stregato per chiunque metta musica dopo!
    (preferisco pensarla così, piuttosto che dare la colpa alla mia ECCELLENTE selezione musicale...:D)

    Ma, i Parenthetical...sono sordo io, o sono pietosi e non capisco come mai abbiano tutto questo seguito?
    Boh...Scusa, fede, ma proprio non sono riuscito a reggerli!

    By Blogger daniele, at 1:23 PM  

  • E' musica che o si ama o si odia. Non lasciano indifferenti. Probabilmente è quello che vogliono. :)

    By Blogger federico, at 9:01 AM  

Posta un commento

<< Home