un isterico tuareg...

31 maggio 2007

Blog-famigliaaaaa: a rapporto!

A rapporto!

Finalmente, arrivo dalle parti del nucleo grosso della blog-famiglia, questo fine settimana.
Da sabato pomeriggio sarò ad Asti, al festival A Sud di nessun Nord, dove un amico di Gigi farà delle letture e io non vedo l'ora di riascoltare Paolo Rumiz, un meraviglioso viaggiatore.

Quindi, torinesi, milanesi e venusiani, io sono da quelle parti.
Sabato sera? Domenica a pranzo? Domenica tutta?
Fatevi sentire. Sto arrivando!!!

Soundtrack SHANNON WRIGHT "Let in the light" Vicious Circle / Self, 2007

4 Comments:

  • tesorino, domenica sono tutta vostra :D
    Any

    By Anonymous Anonimo, at 2:20 PM  

  • Bellezza, avvisa pure gli altri, se riesci e se non passano di qui...non ho più le loro mail! :(

    By Blogger daniele, at 2:23 PM  

  • l'ho fatto, ero con ste e vs quando mi è arrivato l'sms! doamni li chiamo a rapporto

    By Anonymous Anonimo, at 10:08 PM  

  • eccomi! certo che ci si vede daniele!! organizzati con any che noi ci siamo ;-) wow!

    vs

    By Anonymous Anonimo, at 11:53 AM  

Posta un commento

<< Home