un isterico tuareg...

24 marzo 2007

Su un quotidiano nazionale (di nuovo!!!)

Ebbene sì, è successo di nuovo!
Mi hanno pubblicato un articolo su un quotidiano nazionale, sul MIO quotidiano nazionale.

Se oggi andate in edicola, dentro al Manifesto troverete "Alias", l'inserto culturale del sabato: nel paginone centrale, troverete un articolo sull'importanza del senso del tatto nell'ascolto musicale.
Un mio delirio.
Detto in parole povere: perchè ultimamente escono tanti cd con delle confezioni particolari?

Insomma, mi ride ogni parte del corpo, consona e non.
Lo ha notato anche la sorellina maggiore, che è qui con me (e che per colpa mia tutti scambiano per senese...) (ma questo ve lo racconterà lei!)

Ora, uscite: in edicola!!!

2 Comments:

  • complimenti a nome della redazine tutta.

    (Remember che il tuo account è attivo e vegeto anche di là. Si voleva uscire nelle edicole la settimana di Pasqua - sarebbe stato perfetto - ma siamo dei cazzoni.)

    Buone Cose

    Many

    By Blogger Many, at 4:55 PM  

  • Oh, ciao!
    sono Gabri, di Bologna - da Atlanta! ho trovato il tuo blog per caso in un momento di cazzeggio...

    il mio è blog invece è I Need More Coffee

    By Blogger Gabro, at 9:09 PM  

Posta un commento

<< Home