un isterico tuareg...

20 marzo 2007

Bianco Nataaaaal...

Dunque.
Meno di 48 ore fa ero sdraiato su un prato, con lo stomaco pieno di vino rosso e arrosticini.
Oggi apro un occhio e sento piovere.
Uhm.
Solo che non piove acqua. Piove ghiaccio.
Ossia: NEVICA.

Il passerotto sull'albero di fronte alla mia finestra era sull'orlo di una crisi di nervi:

CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!
CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!
CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!

Che, tradotto, credo sia qualcosa come "Ma porca di quella troia, te l'avevo detto che non era il caso di anticipare il rientro dai Caraibi, brutta cretina che non sei altro. A volte sei talmente stupida che mi ricordi tua madre!"

Ho abbandonato la lite coniugale dei passerotti, e sono andato a fare colazione.

Soundtrack LOW "Drums and guns" Sub Pop / Audioglobe, 2007

5 Comments:

  • GRAAAAAZIEEEEEE!
    In una giornata così mi ci voleva proprio!

    Ho riso mezzora prima di riuscire a scriverti per ringraziarti :D

    Bix

    By Anonymous Anonimo, at 2:35 PM  

  • beh però. benfattore salvatore di fanciulle sconsiderate e ora pure san francesco che interpreta il linguaggio dei volatili... notevolissimo! :D
    Any

    By Anonymous Anonimo, at 2:57 PM  

  • Anche qui mi sono alzato avec la neige... Buonissima giornata, fratellino ex-acido :-)

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 12:04 PM  

  • Bix, stamattina la lite sembrava placata...
    Sai che con il linguaggio dei volatili, sorellina, puoi essere male interpretata? :)
    Andy, qui la neve è già morta! Senti, io sono a d Amsterdam a fine mese...tu sei già lì?

    By Blogger daniele, at 12:36 PM  

  • Dani, a fine mese sono nella valle della morte, dietro Las Vegas... sorry. Ma amsterdam è vicina, no?

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 3:49 PM  

Posta un commento

<< Home