un isterico tuareg...

28 marzo 2007

Attualità

Ieri ricevo una chiamata dalla redazione.
"C'è bisogno di te qui. Dalle 3."
Decido di non farmi angosciare dal fatto che, dall'altro capo del telefono , abbiano deliberatamente omesso l'ora di fine.

Emergo cinque ore e mezzo dopo.
Do un'occhiata al mio bloc notes, dove ho annotato gli argomenti di cui ho scritto.
É tutto un programma:

* consumo cocaina
* avvocato trans per caso omicidio
* crisi politica
* bambini conflitti dimenticati
* viabilità alternativa
* Ursula Rucker

Tre considerazioni:

- dentro a quel giornale, mi sento un po' il jolly
- se qualcuno legge queste cose sul mio blocco, potrebbe pensare male
- questo post attirerà la crème della crème della Rete...

Soundtrack SHANNON WRIGHT "Let in the light" Vicious Circle / Family Affair, 2007

Etichette:

1 Comments:

  • sì, si potrebbe pensare male...

    ma tu sei TALMENTE dolcezzina che non si può pensare veramente male di te :D

    Any

    By Anonymous Anonimo, at 3:08 PM  

Posta un commento

<< Home