un isterico tuareg...

19 febbraio 2007

The week never starts 'round here # 45

Sembra sempre molto difficile, e sembra una frase sputata fuori da un Harmony versione zen, ma...dopo l'uragano, il tempo migliora.
Sta tornando la primavera, fuori da questa finestra. Il primo tentativo di caldo mi culla, ricomincio a dormire, sorrido di nuovo. Praticamente, rispetto a sette giorni fa sono un'altra persona.

L'EVENTO.



e chi capisce, capisce.

IL LIBRO.


Non saremo di quelli che festeggiano San Valentino, vero? E invece sì, saremo di quelli.
E c'è chi sa che ho bisogno di una grammatica, per l'amore. Per capire che certe domande, certi grovigli di lingua e pensiero, non sono solo miei.

CD (selezione).

- MARTA COLLICA "Pretty and unsafe"
- MARCO PARENTE "Neve ridens un giorno + Il rumore dei libri (2 DVD)"
- PERTURBAZIONE "Un anno in più (singolo in download)"
- PERTURBAZIONE "In circolo"
- MY BRIGHTEST DIAMOND "Tear it down"

SERIE TV.

Oh, grazie al cielo è incominciato di nuovo Grey's Anatomy. Se avete intenzione di disturbarmi al lunedì sera, sappiate che è a vostro rischio e pericolo.

MP3.


"Jam" è un giornalaccio. O meglio, non è proprio il massimo della novità: se per chi legge il rock è fermo agli anni '70, allora va bene. Di solito lo prendo dall'edicola dei miei, lo sfoglio (in fondo, è scritto bene) e poi, per un mese, mia madre lo usa come appoggio quando fa la Settimana Enigmistica, fino a che non è ora di riportarlo in negozio per la resa.

Detto questo, a volte anche "Jam" è utile (oddio, mia madre direbbe che è SEMPRE utile, ma non tergiversiamo): il numero di febbraio seganal un intero concerto di Marianne Faithfull scaricabile gratuitamente. Era l'epoca di "Vagabond ways", quando Marianne si era ripresa per l'ennesima volta e regalava uno dei suoi dischi migliori; dal vivo, a Brema (in Germania, ovvio, per respirare Kurt Weill nell'aria), regalò cover di Dylan, Cohen, Lennon...
Una meraviglia. Da scaricare qui.

CHIAVE DI RICERCA DELLA SETTIMANA.
(ovvero: come ti arrivo a questo blog perdendo la faccia)

Tuareg nudo.

Ora. Sono preoccupato. Cioè: è un caso di ethnic-fetish oppure qualcuno che, stracolmo di buon gusto, cerca foto del sottoscritto? Sorry, people, non ci sono mie foto zozze sparse per il web. Solo filmati (e questa era una battuta, per chi non l'avesse colta)

LA FRASE DELLA SETTIMANA.

"Ma...e se tu mettessi una delle cazzate che dici, ogni tanto, come frase della settimana?" (Gigi)

The week starts...NOW!
Buona settimana...

Etichette:

4 Comments:

  • Ti avverto risorto e questo mi fa solo piacere. bacetti.

    By Anonymous quella di cope, at 2:04 PM  

  • Risorto? sì, dai. Diciamo che sto proprio meglio.
    E un po' di merito va anche quella mail che mi hai mandato...(grazie)

    By Blogger daniele, at 3:39 PM  

  • S'arrosisce online, qua...

    By Anonymous quella di cope, at 5:26 PM  

  • No, ti assicuro che non c'è bisogno di arrossire...(e poi ti spiego in privato, che sennò arrossisco pure io)

    By Blogger daniele, at 7:28 PM  

Posta un commento

<< Home