un isterico tuareg...

22 febbraio 2007

Transformers party!

Da piccolo, non mi piacevano i Transformers.
Insomma, perchè dovevo smontare e rimontare dei pezzettini d'acciaio? Erano più interessanti le bambole! (e già lì, avrei dovuto capire qualcosa...)

Comunque, per questo weekend i Transformers piaceranno anche a me, eccome.
Noi di U-Turn abbiamo deciso che il Carnevale non è finito.

Venerdì 23 febbraio, a partire dalle ore 23, il “Made Club” di San Cesario Sul Panaro (MO) organizza una festa in maschera dedicata ai mitici cartoni animati – e non solo - degli anni ’80: da Occhi di Gatto a Daitarn 3, passando per Supercar, i Duran Duran e i Cure.
All’interno del locale saranno ci saranno proiezioni di cartoni animati dell’epoca, memorabilia, e lo spazio retrogames (si vocifera della presenza del vecchio Nintendo a 8 bit…chi si sfiderà a Super Mario Bros?).

Sarà anche una notte di musica: alla consolle si sfideranno Mazinga e Goldrake, noti al mondo civile come Zanna DJ e Fabbree DJ.

Che fate, non venite a giocare?

Soundtrack KECH "Good night for a fight" Black Candy / Audioglobe, 2007

6 Comments:

  • é che so' un po' lontana, altrimenti tiravo fuori dall'armadio un paio di capetti pericolosi, mi rifacevo i capelli dritti e mi fiondavo in pista (sono preparatissima)...

    By Anonymous quella di cope, at 7:09 PM  

  • Infatti avrei un po' paura di te a Carnevale...tra Mio Mini Pony e Candy Candy, secondo me potresti presentarti in maniere da denuncia (o da sghignazzo... :D)

    By Blogger daniele, at 7:58 PM  

  • Posso vestirmi da Marrabbio? o da satomi?
    verdespirito

    By Anonymous Anonimo, at 9:23 AM  

  • posso vestirmi da Pollon?
    Any

    By Anonymous Anonimo, at 11:28 AM  

  • Cazzo. I Transformers, li adoravo. :D

    Mi vestirei sicuramente da Bruce Harper, il difensore della squadra di Holly in Holly&Benjii

    By Blogger federico, at 5:31 PM  

  • Oddio, quale dei cretini era Satomi?
    Comunque, quei cartoni animati mi hanno rovinato.
    Avete presente i pomeriggi passati a tentare il "colpo a palloncino" di Mimì Ayoara (o come **** si scrive) contro il muro di casa mia? E non mi veniva mai...

    By Blogger daniele, at 6:04 PM  

Posta un commento

<< Home