un isterico tuareg...

10 gennaio 2007

La mia maestra di yoga

Tema: La mia maestra di yoga.

Svolgimento:


La mia maestra di yoga è pazza.
Un'adorabile pazza di una quarantina d'anni, alta, coi capelli rossi, il fisico asciutto, elastico.
Ieri, a lezione, inizio a sciogliere i muscoli. Distensioni delle gambe, cose così. Mi scappa una specie di muggito: dopo due settimane che non ti muovi, stendere una gamba e tirarne le fasce muscolari provoca una reazione del tuo corpo che corrisponde, più o meno, alla frase: "Che cazzo credi di fare, idiota?"

La maestra: "Cosa c'è?"
Io: "Niente, sono un po' rigido."
La maestra (serafica, imperturbabile, eterea): Daniele, non c'è problema. Prendi tutta la tua rigidità e concentrala in un punto solo. Vedrai che lì è molto più apprezzata.

(Daniele arrossisce virginale. Ma pensa che se l'insegnante fosse più simile a quello della foto, ci sarebbero pochi problemi)


Soundtrack SOPHIA "Technology won't save us" Flower Shop, 2007

10 Comments:

  • ommioddio. sarà meglio che non ci confrontiamo su rigidità, tonfi e doloretti, potrebbe derivarne un'apocalisse... X-(

    By Anonymous any, at 1:04 PM  

  • che svergognata che sei!qui e' ancora meta' settimana se non ti dispiace, e tu mi turbi con foto di uomini denudati e mi parli di rigidita'??!!?!?! il weekend e' lontano ancora, QUI C'E' GENTE CHE LAVORA! (...si, si....)

    ...salutami la cinzia che e' un'eternita' che non la vedo.
    chiaindub

    By Anonymous Anonimo, at 1:46 PM  

  • Cinzia? Non sarà mica quella Cinzia di cui qualcuno ha i regali in macchina...?
    Comunque, vorrei tanto conoscere quella donna.
    Non Cinzia, quella dello yoga... anzi, vorrei conoscere entrambe se possibile.
    Senza nessun doppio fine.

    Acidume Musi

    By Anonymous Anonimo, at 2:39 PM  

  • Sei uno SPORCACCIONE a concupire il fotografato. LUI E' MIO. Chiaro?????

    E non provare a fare il gorettoso, che tanto era bastato sventolarti Na sotto il baso per vedere quale fosse la realta'....

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 2:49 PM  

  • Quello della foto, ehhh??
    faremo i conti poi ...........
    ........
    ......
    ....
    ..
    :-)

    By Anonymous Anonimo, at 3:09 PM  

  • la mia maestra di yoga era una uoma assolutamente priva di senso dell'umorismo. 'Na tristezza...

    By Anonymous quella di cope, at 3:19 PM  

  • Oh. Ecchè? Solo il blog di Andy deve essere lo sfogo per le porcate? :)
    Però mi astengo da ulteriori commenti sulle foto, che sennò qualcuno mi picchia... :)
    Certo che, al corso che faccio io, sono tutte donne...non sono ispirato!

    Cope, la mia invece è fin troppo scoppiata! Se ti dico che ci chiama tutti "gattini"?
    "Gattino, dai, prova ad andare in verticale!" E un gattino di una novantina di chili casca a terra in preda a una crisi isterica...

    By Blogger daniele, at 4:55 PM  

  • Effetto cicciolina?

    By Anonymous quella di cope, at 5:11 PM  

  • Noooo...in verticale a testa in giù. Tutto il corpo, non solo una parte! :) (era quello l'effetto Cicciolina, no?)

    By Blogger daniele, at 5:29 PM  

  • La maestra di yoga è parecchio simpatica. :D

    By Blogger federico, at 9:18 AM  

Posta un commento

<< Home