un isterico tuareg...

24 gennaio 2007

Giornata-fanculo

Oggi è una giornata-fanculo.
Passata a rincorrere e a sistemare casini combinati da altri.
Una giornata di occasioni perse.
Di cose che volevo fare e non ho potuto fare.
Di rabbia. Di pugni non dati a un muro.
Di un telefono e del suo volo imaginario dalla finestra.
Di recriminazioni lasciate all'aria vuota, perchè tanto non c'è nessuno, qui, in questa stanza. E perchè non serve a niente.

E non è crisi, non è ansia, non è nulla. É solo una brutta giornata.
E io non mi lamento: è una constatazione.

E non mi do pace ancora
Fino a che la mia anima non torna
Non mi do pace ancora
Non lo trovo nella fede
E l’amore non mi spiega

Soundtrack RICCARDO SINIGALLIA "Incontri a metà strada" Sony BMG, 2006

1 Comments:

  • Capisco benissimo cosa intendi....ultimamente molte delle mie giornate sono così

    By Anonymous Christy, at 9:54 AM  

Posta un commento

<< Home