un isterico tuareg...

19 dicembre 2006

Spleen-o-matic

Mi sono reso conto di avere delle cose da spiegare.
Soprattutto a me stesso.

Mai avuta la sensazione di stare su un ottovolante? Un ottovolante lentissimo, che ti sballotta in alto e in basso senza logica.
Questi giorni che mi portano a Natale sono così, e non riesco a vederne il motivo.
Sensazione da conto-alla-rovescia-prima-delle-vacanze-e-nel-frattempo-mi-bradipizzo?
Malinconia invernale?
O più brutalmente, come mi è stato detto, sono incapace di essere veramente felice?

Ma che ne so.
Brain, off.

Soundtrack LOW "Christmas EP" Tugboat, 1999

10 Comments:

  • Dani, non e' che ci stiamo facendo un po' di pare? Sicuramente qualcuna ha ragione di essere, ma tanto NON hanno ragione di essere? Eccheccazzo. NOn stare li' a fare il bambino piagnucolone, tanto non ci crede nessuno che lo sia. Lascia le pseudodepressioni da reginetta frustrata a chi ha motivo di averne. Nella zucca e nel cuore hai tutto quello che tui serve per metterti in prospettiva e osservare le cose per quelo che sono, senza tanti sbalzi in positivo o negativo. Quindi fallo. E muovile, ste chiappe!!! Un abbraccio, Andy

    By Anonymous Anonimo, at 1:24 PM  

  • Reginetta frustrata?
    Va bene, pensala come vuoi.
    Vero che mi sto imparanoiando per nulla e che a volte ho voglia di lamentarmi a vuoto, ma queste pagine servono anche da sfogo..
    E questo post era, semplicemente, uno sfogo. Perchè io non mi alzo tutti i giorni con la forza di un caterpillar. E sinceramente, non credo che nessuno lo faccia, no?

    By Blogger daniele, at 2:37 PM  

  • "ottovolante lentissimo"???
    ma è un controsenso!
    il bello dell'ottovolante è che è così veloce che ti risucchia via anche l'anima, nella sua corsa sfrenata...
    scherzi a parte, si, conosco la sensazione che descrivi... solo che quando mi ci trovo io, mi vedo come "alla deriva".

    By Anonymous Cristina, at 2:57 PM  

  • Dani, lo proviamo l'approccio cioccolata calda? Spegnere cervellino per la durata della panna?
    virtualmente mi piazzo dall'altra parte del tavolino, ci scarichiamo addosso le reciproche e simmetriche paranoie dopodichè TU mandi i CV e io - niente, rimango scema, però intanto abbiamo riso... :P Anidride

    By Anonymous Anonimo, at 3:03 PM  

  • Dani, forse mi sono espresso male. Volevo dire che la pseudodepressoine non appartiene, secondo me, al tuo modo di essere. Comuqnue c'e' una bella differenza tra il non alzarsi come un caterpillar e stare li' a piagnucolare. Ovvio che poi uno scriva o non scriva quello che vuole... era solo il mio modo per spronarti.

    By Anonymous Anonimo, at 3:22 PM  

  • Mmmmh...cioccolata! (percepire voce alla Homer, prego).
    E comunque, sì, Andy, avevo capito qual'era l'intento della cosa che hai scritto. E che un calcio in culo mi serve più di molte altre cose...
    Oh, brutta giornata, ecco.
    (ma tu, come ti sentiresti, se la serata ti riservasse Giovanni Lindo Ferretti che legge i Vangeli accompagnato da Ludovico Einaudi? Un po' di tristezza cosmica ti attanaglia, no? :)))

    By Blogger daniele, at 3:38 PM  

  • ...che sia quindi giunto il momento di farsi un regalo e spiegarsi un po' di cosette? No, mica per niente...condivido un TANTINELLO.
    ah bof bof mmah!
    Consiglio la sempiterna Xamamina..chissà che non riduca la nausea da effetto centrifuga.
    Baaaci natalizi.

    By Anonymous Michela, at 4:31 PM  

  • Dani, vuoi la verita': NON HO IDEA DI CHI TU STIA PARLANDO. Ma dai toni mi sembra very tetro... :D

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 4:43 PM  

  • L'altro post è chiarificatore...GLF? L'uomo voce dei CCCP e CSI che ora dichiara che "è una gioia votare centro-destra"?
    Ecco. Io passerò una serata ascoltando lui.
    DOV'É IL PROZAC???

    By Blogger daniele, at 5:06 PM  

  • Il prozac? chiedi a GLF! anzi per me lui ha anche ketamina, visto che alleva cavalli! :D

    By Blogger federico, at 5:33 PM  

Posta un commento

<< Home