un isterico tuareg...

04 dicembre 2006

Rimozione

Invia a: Gigi
338*******

Mi hanno portato via la macchina. Rimozione. Stanno costruendo un mercatino di Natale nel parcheggio dove c'era la macchina.
Sto cercando di cogliere il lato comico della cosa.

Rispondi a : Daniele
328*******

Nooo! La Poderosa si è fatta abbordare da altri? Mantieni la calma...

Un'ora dopo, agli uffici dell'ACI dall'altra parte della città.

Daniele: Quando sono stati messi i cartelli della rimozione?
Tipa incazzosa: Chiami alla Polizia Muncipale e chieda.
Daniele: Ma mi toglieranno punti della patente?
Tipa incazzosa: Chiami alla Polizia Municipale e chieda.

Di lei si sono perse le tracce. Se trovate un cadavere, non sono stato io.

Soundtrack RODAN "Rusty" Quarterstick / Wide, 1994

3 Comments:

  • Urgh, Dani, mi spiace per la voiture. Che vacca la tipa dell'ACI, oh! Mi raccomando, nulla di veloce ed indolore... :D

    Riferendomi a qualche post precedente, volevo lasciarti due piccoli pensierei. Il rimo e' che ovviamente mi dispiace per iil concorso. Il secondo e' che sono stracontento del complemese. :D E poi, Bologna d'incverno e' un ottimo scenario per festeggiare :D

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 4:09 PM  

  • Dani, mi raccomando niente di veloce & indolore. Quella vacca merita l'agonia!!!!

    Poi, sono contentissimo per il complemese: ho sempre pensato che Bologna la grassa sia un ottimo scenario per festeggiamenti romantici e cenette ad alto contenuto erotico. No, aspetta, mi sa che mi si sono mescolate le frasi... comunque hai capito!

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 4:11 PM  

  • Perche' il tuo blog prima mi ha detto che il mio post non era pubblicato, e poi me lo ritrovo? Comunque confermo tutto! Andy

    By Anonymous Anonimo, at 4:11 PM  

Posta un commento

<< Home