un isterico tuareg...

29 dicembre 2006

Milioni di parole...

Avrei voluto scrivere qualcosa di bello, per augurarvi buon anno.
É che ho un borsone sulla porta e la macchina che scalpita in direzione Pienza, per tre giorni in cui la cosa più impegnativa che farò sarà sollevare calici di Chianti.

Di solito, a fine anno si fanno i bilanci.
E io, fino a pochi minuti fa, avevo considerato il 2006 come un anno, fondamentalmente, abbastanza di merda.
E poi ho pensato a una cosa: nonostante tutti i casini e le avventure tragicomiche, non è stato un anno da cancellare.
É solo...solo VITA. E avrebbe potuto andare molto peggio.
E almeno, io mi do mai il tempo di annoiarmi.

Quindi, a tutti quelli che passano di qui: BUON 2007.
Lo sarà davvero.

Soundtrack i passi nervosi di mio padre che aspetta che io fiunisca di scrivere per potermi accompagnare all'appuntamento con le zozzette...

6 Comments:

  • Ma dai, che Pienza è magnifica...un bel modo per finire un anno così così. Tanti auguri. Marckuck

    By Anonymous marckuck, at 12:14 PM  

  • Però giura su ciò che hai di più caro che non ti farai una foto ABBRANCICATO a qualcuno/a con labbra protese e sguardo estatico sotto la targa "Via del Bacio"!

    Buon Anno ^_^

    By Anonymous Michela, at 3:12 PM  

  • auguri, fra' n.2... buon 2007!

    By Anonymous Any, at 3:42 PM  

  • Auguri! buon 2007!

    By Blogger federico, at 9:18 AM  

  • In ritardo, as usual... ma buon 2007. IO a Pienza non ci sono mai stato.... ;D

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 10:52 AM  

  • Auguri! Buon 2007! :)

    R

    By Anonymous Anonimo, at 1:24 PM  

Posta un commento

<< Home