un isterico tuareg...

02 novembre 2006

Ritorno

Ci sono cose della tua vita che consideri chiuse, pagine scritte che vai a rileggere ogni tanto anche se non ne avresti bisogno, perchè i ricordi sono vivi come e più del solito..


E poi, all'improvviso, qualcuno ti dà la possibilità di scrivere un'altra pagina simile. Non uguale, simile.

Va bene, la smetto di essere criptico e spiego.
Il mio vecchio programma radiofonico, Libro di Note, dove leggevo libri a tema musicale intervallandolo con selezioni di indie-rock italiano, a un certo punto era diventato uno spettacolo teatrale.
Sul palco, io a leggere un libro seduto su una vecchia sedia a dondolo, e Zanna di fianco a me nella parte del DJ.
Ogni volta, il palco si popolava di persone, attori e musicisti che facevano vivere quel libro assieme a me.

Poi, una volta chiusa la storia della radio, pensavo di aver chiuso anche con questi live. E invece no!, grazie ai ragazzi di U-Turn e a tutti quelli che mi stanno aiutando per rimettere in piedi lo spettacolo!

Domenica 5 novembre, alla "Tenda" a Modena, alle ore 17, ritorna
"Libro di Note LIVE!

Il libro che leggerò è "Sogni di sesso e stage diving", di cui avevo già parlato qui.
E ci sarà qualche novità...

Aiutatemi a diffondere la notizia, volete?

Ci tengo in maniera particolare. L'ho sempre detto, quel programma era un po' il mio bambino. Lo è ancora. Ed è bellissimo...

Soundtrack qualunque cosa io stia registrando da giorni sul computer per arrivare a domenica...

5 Comments:

  • Io diffonderò la notizia più che posso!! Promesso!

    By Anonymous mizar, at 5:56 PM  

  • eh..
    anche io ho letto spesso il tuo nome sul bolg di andy e quando ho ntempo passo a leggere.
    ma non avevo ancora azzardato commenti...

    By Anonymous leuco, at 7:33 PM  

  • Ciao Leuco, benvenuta allora!!! :)
    E anche a te, Mizar, e grazie per l'aiuto! Ma sei delle mie parti?

    By Blogger daniele, at 7:36 PM  

  • vorrei aggiungere che adoro quel libro....anche io l'ho divorato

    By Anonymous leuco, at 7:46 PM  

  • Sono contentissimo per te, fratellino! In bocca al lupo!

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 8:00 PM  

Posta un commento

<< Home