un isterico tuareg...

26 ottobre 2006

Oroscopo

Sì, non facciamo gli snob.
Leggo l'oroscopo. Ma non tutti: solo quello dell'Internazionale. (ok, facciamo un po' gli snob)

Trovo la domanda che mi spiazza.

"Qual è la cosa più bella che tu abbia mai fatto? E la cosa più bella che farai?"

Mi gratto la testa. Non so rispondere.
Ma una volta gli oroscopi non si limitavano a dire che si doveva essere più tolleranti col partner (e tu ti mettevi tranquillo, perchè tanto eri zitella come al solito)? Da quando anche gli oroscopi ti mandano in confusione?

Soundtrack JOANNA NEWSOM "Ys" Drag City / Wide, 2006

5 Comments:

  • ma soprattutto: da quando gli oroscopi fanno domande? Anche io oggi ho postato il mio, di oroscopo...hai visto le congiunzioni astrali, eeeh?? ;-)

    By Anonymous Michela, at 6:42 PM  

  • comincio ad essere preoccupata daniele...ci deve essere una strana forma di virus tra blogger che tende ad omologarci...o forse sarà per questo che ci leggiamo a vicenda??? certo è che oggi non sono stata proprio originale. dovremmo chiedere un compenso a Internazionale però!

    By Anonymous verdespirito, at 12:48 PM  

  • Oh mio Dio!!! Giuro che non ti avevo letto!!!:)

    By Blogger daniele, at 12:51 PM  

  • io nemmeno, te l'ho detto è la telepatia da blogger!
    verdespirito

    By Anonymous Anonimo, at 2:48 PM  

  • Come sono emozionata! Ti ho contagiato....un anno di oroscopi mandati puntualmente ogni venerdì ti hanno reso schiavo di Brezsny....ahahah

    By Anonymous Anna, at 4:34 PM  

Posta un commento

<< Home