un isterico tuareg...

23 ottobre 2006

L'anima sarcastica dei computer

Sono tornato alla mia attività preferita: spedire curricula.
Adoro talmente tanto farlo che quasi lo preferisco alla visione del TG4 di Fede. (?)

Alessia mi consiglia un sito di annunci lavorativi, e io, da bravo, eseguo.
Ma ho sottovalutato l'anima sarcastica dei computer.

Alle richieste
CHE LAVORO CERCHI: musica
DOVE: reggio emilia

il risultato è stato "impossibile trovare il server" ed è caduta la connessione.

Non è un buon inizio...
No. Proprio no.

Soundtrack YEAH YEAH YEAHS "Fever to tell" Interscope, 2003

4 Comments:

  • Eh eh, una risposta, ahimè, quasi prevedeibile!

    By Anonymous matteb83, at 8:36 PM  

  • ciao... ho tentato di mandarti una mailina dalla maschera di uturnnet... non so se ce l'ho fatta, vado a schiantarmi a letto... yaaaaaaaaaaawn

    By Anonymous any, at 11:36 PM  

  • In bocca al lupo... sono in ballo anche io :D

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 10:43 AM  

  • mandare curricula è un'attività assolutamente devastante... ho avuto periodi in cui mi sentivo una nullità... ma prima o poi finisce, e ci si sente un po' meglio! non mollare.

    By Blogger federico, at 11:18 AM  

Posta un commento

<< Home