un isterico tuareg...

09 ottobre 2006

Lanciare il cellulare con una fionda

Sono qui seduto davanti al computer.
Ho appena finito di lavorare e cazzeggio per blog, mentre mi ascolto Dani Siciliano.
Suona il cellulare, mi arriva un messaggio.
Un amico? No.
Un parente? No.
Un lontano conoscente? No.
Un figlio segreto? No. (ok, questa era poco probabile)

No. É la Wind.
Che mi scrive:

Cerchi l'anima gemella? PROMOZIONE per sole ragazze! Invia un sms, iscriviti a Singles e chatti gratis.

Ma che è, prendiamo per il culo?
É un attimo, la fantasia vola.

Prendo la fionda.
La imbraccio.
La carico con il cellulare decorato da uno splendido mini-pupazzetto di Tigro.
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUM!
SBAM.
CRASH.
Il cellulare viene sparato con la fionda in strada.
Così imparano a prendere per il culo.
Insolenti.

Soundtrack DANI SICILIANO "Slappers" !K7 / Audioglobe, 2006

5 Comments:

  • hi hi hi..che inopportuni...
    salutami londra e il fratellino!

    By Anonymous anidride, at 5:00 PM  

  • Io, al massimo, avrei lanciato la scheda e mi sarei tenuto il cellulare.

    By Anonymous Scipione, at 5:55 PM  

  • Non c'entra un cavolo, ma ho letto che hai da poco conosciuto Revolver. Welcome to Paradise, M.

    By Anonymous marckuck, at 10:17 PM  

  • Ci sono volte in cui invii un messaggio ed attendi con ansia una risposta.
    Ed a un certo punto succede: il telefono vibra.
    Ti getti su di esso con un fremito interiore, già pregusti la lettura del testo.
    Con occhio finto incredulo guardi la bustina chiusa sul tuo display.
    Schiacci il tasto ok con attenzione ed innaturale consapevolezza.

    4920.
    IL TUO CREDITO STA PER TERMINARE.
    RICARICA IL TUO TELEFONINO DI ALMENO 25 EURO ED AVRAI 24 ORE DI MMS GRATIS.
    Per inciso: il mio cellulare gli mms non sa neanche cosa sono.

    Alessia

    By Anonymous Anonimo, at 9:17 AM  

  • la telefonia cellulare é una forma di furto legalizzato.

    By Blogger federico, at 3:13 PM  

Posta un commento

<< Home