un isterico tuareg...

24 ottobre 2006

I miei capelli vanno di moda

Forse chi mi consiglia di affrontare la vita reale e spegnere il computer non ha davvero tutti i torti.
Se ieri si limitavano a dissuadermi dal cercare un lavoro con gli annunci sul web, oggi sono passati alle prese per il culo.

La pregevole Infojobs (no, col cazzo che la linko!) dimostra di aver valutato il mio curriculum di laureato in Scienze della Comunicazione, Master in Comunicazione Discografica, esperienza giornalistica su carta stampata, web e radio, offrendomi il lavoro della vita:

MODELLO DI SFILATE DI MODA PER CAPELLI.

Ora.
Io porto i capelli a zero, e illustri ingegneri stanno progettando di aprire un cantiere per costruire un parcheggio di TIR sulla mia fronte.
Quindi, a parte quello.

CHE CAZZO C'ENTRA IL GIORNALISMO COL FARE IL MODELLO PER CAPELLI?

Non ho parole. Vado a comprarmi una parrucca biondo Marilyn, va'.

Soundtrack MARIANNE FAITHFULL "Before the poison" Naïve / Self, 2004

4 Comments:

  • urge visitare al più presto monster.it
    Chissà che non funzioni anche per te: ci sono tantissimi lavori di cui molti all'estero. Per comprare un biglietto di sola andata

    By Anonymous ileskja, at 4:32 PM  

  • Vero che sono incredibili questi "cacciatori di teste" via web? Io che son laureato in scienze politiche continuo a ricevere offerte di lavoro come ingegnere civile, chimico, capocantiere e ogni 16 di giugno, da almeno 8 anni ricevo il messaggio "Ciao Marco! Oggi è un giorno speciale per te!! lo staff ... ti augura buoncompleanno!"
    Ogni anno sono i primi a ricordarsene, li odio...
    ciao, M.

    By Anonymous marckuck, at 6:43 PM  

  • ma dai...ma questa è stronzaggine bella e buona!!!
    Monster non mi fa impazzire ma qualcosa serve, io mi sono trovata bene con JobCrawler... gli unici contatti che hanno avuto seguito in un colloquio li ho trovati lì. e poi c'è la newsletter di concorsi.it, solo che è un po' dispersiva e arriva un po' all'ultimo momento. good luck!
    Anidride

    By Anonymous Anonimo, at 7:47 PM  

  • Sono tre anni che mi mandano solo offerte per master.

    By Blogger federico, at 11:19 AM  

Posta un commento

<< Home