un isterico tuareg...

19 ottobre 2006

40

Certe giornate hanno un numero ricorrente.
Quello di oggi è il 40.

40, come la durata comune che abbiamo deciso di dare ai nostri set noi di U-Turn, gli M? e gli Stoop, alla serata che faremo assieme alla Tenda il prossimo 17 novembre.

40, come gli anni che compie oggi una delle persone più importanti della mia vita.
Mia sorella, la donna capace di farmi ridere fino alle lacrime e di coinvolgermi nelle liti più furiose.
Una persona con cui continuo e continuerò a condividere tutto, perchè non so farne a meno.

Soundtrack RODAN "Rusty" Quarterstick / Wide, 1994

2 Comments:

  • Auguri!

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 4:31 PM  

  • ciao daniele,
    ho letto di te in un tuo commento da qualche parte.
    sto lavorando per una web radio che fa una trasmissione su bog letti... se ti va di fare qualcosa insieme, ti lascio la pagina del mio blog, dove trovi la mia mail!!!

    By Anonymous Anonimo, at 12:05 PM  

Posta un commento

<< Home