un isterico tuareg...

24 settembre 2006

Sondaggio

Pochi giorni di tempo.
Il concorso di Scrittomisto scade tra pochi giorni.
Ancora pochi giorni per avere una microscopica possibilità di trasformare questo blog in un libro.
Sarebbe meraviglioso, chi lo nega? In attesa di vedere pubblicata la mia tesi, o di raccogliere altro materiale per scrivere un romanzo sui casi umani con cui sono uscito fino a oggi (e se continuo così, quel libro sarà grosso come la Treccani), proviamo questo.

E ho bisogno di voi, di un vostro parere, voi che ogni giorno o quasi passate di qui e state a leggervi i miei deliri.
Niente di complicato: ditemi solo se c'è qualche post che vi è piaciuto più di altri, o che vi è rimasto in testa, che vi aveva fatto ridere...
Aiuto, insomma!
Che dite, mi date una mano?

Soundtrack JAMIE LIDELL "Multiply additions" Warp / Self, 2006

5 Comments:

  • Ardua, la scelta, fanciullo...
    Io ci passo tutti i giorni, da quando hai postato "In fondo al mare" (e ben puoi immaginare quanto mi piaccia quel post: x avermi fatto "scoprire" la tua piacevole compagnia, xchè ero lì quando accadeva ciò di cui parla e x l'argomento nonchè "l'argomentato"....x tutto, insomma) inoltre sono, x mia natura, una a cui piace leggere i blog da cima a fondo. Quindi, se proprio bisogna stilare una "graduatoria" ti butterei lì "Lotta impari contro la sfiga" ed "Eccesso di divismo" tra quelli che + mi hanno divertita, "First we take Manhattan..." e "...then we take Berlin", dove davvero vedo ciò di cui scrivi, tanto lo scrivi con trasporto.
    Al primo posto in assoluto, xò, concedimi di mettere il post "Il Lupo". Lì hai toccato un mio nervo scoperto (e te lo dissi), quindi son di parte sull'argomento, ma adoro il modo in cui l'hai esposto. E come ti sei esposto.
    Un abbraccio, se posso, come buon augurio.

    By Anonymous Spirale, at 1:26 AM  

  • carissimo tuareg isterico...tutto il tuo blog vale la pena di diventare un libro.....emozionante....ogni volta che lo leggo.
    quindi il mio parere è che tu cominci a scrivere un libro proprio come il blog qui presente...di libri ne leggo parecchi..e il tuo "diario di un isterico tuareg" sarebbe meraviglioso....
    con affetto

    ammiratora

    By Anonymous Anonimo, at 9:06 AM  

  • io ho apprezzato davvero molto "Dark side". viscerale, vero, crudo. in bocca al lupo, conta sul mio voto :)

    By Anonymous verdespirito, at 10:31 AM  

  • Ciao, i mio post preferito (uno dei tanti) e' "In fondo al mare", 28 giugno.

    E se posso darti una mano in qualche modo, contaci. Un abbraccione,

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 10:51 AM  

  • Siete dei tesori...Grazie grazie grazie.

    By Blogger daniele, at 1:19 PM  

Posta un commento

<< Home