un isterico tuareg...

20 settembre 2006

Masochismo

Ci sarebbe una sola cosa da non fare, dopo un appuntamento andato di merda. Dovrebbe essere una legge matematica, tipo il teorema di Pitagora.
Ma giustamente io e le leggi matematiche siamo sempre stati estranei, e quindi...

In breve, qual è la cosa peggiore da fare il giorno dopo un appuntamento andato male?
Ma richiamare l'ex, of course!

E con questa magnifica mossa, il premio masochista 2006 non me lo leva davvero nessuno. Gigantesco coglione che non sono altro.

Soundtrack NINE INCH NAILS "With teeth" Interscope / Universal, 2005

5 Comments:

  • quale miglior ripiego dell'ex che è sempre lì, pronto alla scopata su richiesta, alle coccole sempre apprezzate, a dolci parole che sa che tu vuoi sentirti dire. Il teorema dell'ex è chiaro: tu mi chiami, io rispondo se mi va, ci vediamo se hai fatto la ceretta, passiamo una splendida nottata e poi ti saluto. Pronto, ovviamente, a rispondere alla tua prossima telefonata. Lo skazzo arriva il mattino dopo, quando ti svegli e l'ex non c'è, perchè è giustamente tornato dall'attuale, amatissima, compagna. L'unica soluzione al problema ex è cancellare il numero dalla rubrica del cell (dopo averlo accuratamente copiato su un biglietto affidato a qualche amico, non si sa mai...). L'ex è come una droga: o ci esci del tutto, o alla prima tirata ci ricaschi. Ciulo come me. Smezziamoci il premio masochismo 2006: ti assicuro, lo merito piu di te.
    :)

    By Anonymous ileskja, at 8:55 AM  

  • Dani, fratellino io: CHETTESEIMPAZZITO?????? Non dirmi che hai richiamato Houdini PER DAVVERO! Dimmi che e' un altro! Guarda, in caso ti lascio il mio telefono, cosi' chiami me e ti sparo due stronzate per tirarti su il morale. Ma non combinarmi ste robe, dai Dani! Un minimo di buopn senso.....

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 12:11 PM  

  • Sì ileskja, alla fine si può condividere il premio. Ma non ne vado così fiero...
    Andy, fratellino, che dire? Mi sto già dando abbastanza del coglione da solo...il buon senso è stato sospeso.

    By Blogger daniele, at 4:37 PM  

  • In quanto a coglionaggine,che ne dici di chi invece continua a sperare che una mezza "botta e via" possa finalmente diventare 'na botta intera ANCHE DOPO che le è stato detto "vabbè...è stata 'na cosa così...in amicizia...che matti che siam stati..." e dopo che le vengono palesemente e sistematicamente ignorate tutte le eventuali allusioni al "non mi piace lasciare le cose a metà"???
    E spera, e spera.....e glielo dice pure, che spera.....

    By Anonymous Spirale, at 1:46 AM  

  • Spirale, è una variante perversa della sindrome del crocerossino: una cosa tipo "ora dice così, ma io riuscirò a fargli cambiare idea."
    E purtroppo sappiamo bene come finisce...
    Ma ti dirò, io sono totalmente in pace, adesso. Non so come, ma con quel messaggio mi sembra di aver chiuso un capitolo...almeno fino alla prossima perdita di buonsenso :-)

    By Blogger daniele, at 4:35 PM  

Posta un commento

<< Home