un isterico tuareg...

29 settembre 2006

Magic numbers

Quando io dico che, se volete mettermi in crisi, dovete mettermi davanti a dei numeri, non esagero.
Tre giorni di stagliuzzamenti per arrivare sotto i diciottomila caratteri per il concorso di Scrittomisto?
Bene, dopo enormi sofferenze ce la faccio.
Ma.
Un'ultima controllata al regolamento, e? SORPRESA! Il limite non è diciottomila, ma centottantamila.
Insomma, non ho visto uno zero.
Insomma, con i numeri sono bravo come Tremonti.

Cambiamo argomento, che è meglio.
Stasera U-Turn suona allo Skateboard Contest a Carpi. Dopo il concerto degli ottimi The Death Of Anna Karina, Zanna e Lara danno vita alla nostra serata, stavolta chiamata "Push(er) the button".
Se avete altri impegni, ignorateli.

Soundtrack HERSELF "God is a major" Jestrai / Venus, 2006

4 Comments:

  • Dani... respira! Cosa succede adesso? Partecipi lo stesso, vero? Se non partecipi tu, chi vuoi che vinca?

    Un abbraccio, buona fortuna,

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 12:02 PM  

  • Sì sì, partecipo comunque! Anche se ho dovuto buttare in mezzo al mucchio un bel po' di post non eccezionali...ma io ci provo comunque.
    Certo che...AAARGH! quanto sono cretino? E ti è pure toccato di leggere tutto per darmi una mano a scegliere...sorry...

    By Blogger daniele, at 12:08 PM  

  • Non pensarci neanche al "ti e' toccato". NOn mi e' toccato proprio nulla... ho fatt oquello che ho potuto e mi ha fatto piacere farlo... Non te l'ho detto prima, ma alcuni post che mi sono piaciuti tanto e che non erano "dentro" sono:
    - Vuoi parlare per te?
    - L'uomo di carta
    - Alla vecchia maniera
    - L'uomo di carta
    - Impara a nuotare

    Ancora tanti in bocca la lupo e... VOLGIO UNA COPIA GRATIS E AUTOGRAFATA DALL'AUTORE... altrimenti ti spezzo le gambine, chiaro????

    By Anonymous Anonimo, at 12:22 PM  

  • ehm...on vorrei darti una delusione... ma il MINIMO non era 140.000?

    stasera, con gli Anna Karina, suonano anche gli ZOE LEA. La mia band dell'anno...

    Buone Cose

    Many

    By Anonymous Many, at 2:32 PM  

Posta un commento

<< Home