un isterico tuareg...

15 settembre 2006

I'm only happy when it rains...

Credo di essere fatto un po' al contrario. Di solito la gente entra in depressione quando inizia a piovere, io invece no.
I'm only happy when it rains, cantavano i Garbage prima di iniziare a fare schifezze.
Ieri sera, dopo aver intervistato Omar dei Mars Volta (!!!) al telefono per Sonic Magazine, un nuovo giornale di musica per cui ho iniziato a scrivere da agosto, mi sono dedicato alla mia attività preferita: un dolce far niente.
Fuori pioveva forte, ma in maniera gentile. E io mi sono concesso al mio divano, dopo settimane che non stavo in casa. Un libro in mano da rileggere per l'ennesima volta, qualche serie TV da guardare fino a tardi, e dormicchiare raggomitolato come un gatto che ascolta l'acqua battere sui vetri. Nient'altro.


Domani sera, però, il clima sarà diverso, o almeno speriamo. Come ogni sabato di settembre, U-Turn ha il suo spazio alla Festa dell'Unità di Modena: un bel DJ set fino a orario improponilbile, alla consolle io e Fabbree.
Dato che lo scorso mio DJ set alla Festa è finito alla grande con un gruppetto di studenti Erasmus in festa, una flirtatina con Rino-l-argentino e con un colossale mal di testa il giorno dopo, e che l'ultima volta che io e Fabbree abbiamo messo i dischi assieme è stata una gran serata, gli ingredienti ci sono tutti.
Iniziamo alle 23.30 Chi può, farà bene ad esserci!

Soundtrack LAMB "What is that sound: Lamb remixed" Fontana, 2005

2 Comments:

  • prometto: un giorno o l'altro verrò a vederti. Mi faresti scompisciare dalle risate. Per adesso, mi accontento di ridere con i tuoi post. Passa una splendida serata :)

    By Anonymous ileskja, at 3:27 PM  

  • Meriti decisamente una trasferta, fanciullo, xciò sappi che prima o poi sentirai una voce chiamarti gridando "Ohj, Daniellupo!!!". (Si, sì, lo so che t'ho già visto, ma preferisco le entrate tamarre, io...)

    By Anonymous Spirale, at 5:09 PM  

Posta un commento

<< Home