un isterico tuareg...

05 settembre 2006

5 mie strane abitudini (Giochiamo?)

Cope mi striglia, dicendomi che non la vado a trovare così spesso...e ha ragione.
Ma intanto mi coinvolge in un giochino.
Io riporto fedelmente qua le regole,e poi segnalo altri cinque che dovranno giocare.

Insomma, il giochino riguarda le nostre abitudini malsane. io gioco, a patto che voi, poi, non chiamiate la neurodeliri.

Regolamento:
Il primo giocatore inizia il suo post con il titolo 5 MIE STRANE ABITUDINI, e le persone che vengone invitate a scrivere un post sul loro blog, a proposito delle loro strane abitudini, devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine, dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare. Non dimenticate di lasciare un commento sul loro blog o journal, che dice, SEI STATO SCELTO (si accettano commenti), e dite loro di leggere il vostro.


1. rileggere vecchi giornali di musica a distanza di anni, per vedere attraverso le recensioni se mi sono perso qualcosa.

2. stordirmi di serie tv fino a credere che, quando uscirò di casa, Carrie Bradshaw mi regalerà un paio di Manolo Blahnik e Karen Walker mi porterà a prendere un aperitivo con Ally McBeal in un locale vicino all'ospedale di JD e Turk.

3. chiudere tutti i cassetti prima di dormire (ne potrebbe uscire il uno mostro a sette teste durante la notte).

4. ricordarmi a memoria numeri di cellulare e targhe delle macchine dei miei amici (autismo?).

5. commentare in maniera acidissima le discutibili mìse della gente che incontro in strada.

E ora, i prescelti coinvolti nel gioco:

* Andy
* Lara
* Minnie
* MaestraLucertolaia
* LaVale

Che ne dite, sono da neuro?

Soundtrack il criceto che gira nella ruota del mio cervello. stamattina fatica a ingranare...

11 Comments:

  • La mania di chiudere tutti i cassetti mi rammenta un fantastico cartoon, Monsters: così tenero che mi ha fatto piangere.
    Già, piangere con un cartone animato: chi è da neuro?...

    By Anonymous Twiggy, at 10:41 AM  

  • Twiggy, bentornata!
    E se ti dicessi che io e mia sorella eravamo riusciti a commuoverci con "L'era glaciale"? Giuro, non scherzo...

    By Blogger daniele, at 11:30 AM  

  • ...io per era glaciale 2...

    (ma vi ammazzate tutti di tv...?)

    By Anonymous http://blog.libero.it/acidoperiodico/, at 11:39 AM  

  • mii...ma che stordita! :D guarda che "nome" e "pagina web" sono scritti diversi...

    By Anonymous any, at 11:40 AM  

  • Danilè, è come dar da bere a un'oca!..
    http://conlechiaccherecifaccioilbrodo.blogspot.com/2006/09/5-mie-strane-abitudini.html

    By Blogger djlara, at 1:10 PM  

  • Ma grazie,fanciullo!
    Tra parentesi, come si fa a non commuoversi con l'Era Glaciale quando il bimbo fa "bubùsèttete" a Diego, che arriva zoppicando?
    Come non commuoversi con Monsters quando portano a Sully l'ultimo pezzetto di porta e, aprendola, si sente Bu dire "Gatto!!!"?
    Stendiamo un velo pietoso su quanto frigno quando muore Mufasa nel primo "Re Leone" o sul canto "Ascoltaci" nel "Principe d'Egitto"....

    By Anonymous MastraLucertolaia, at 1:42 PM  

  • e perché, quamdo tarzan bambino mette la mano sulla mano della mamma scimmia?

    By Anonymous quella di cope, at 2:33 PM  

  • Daniele, non preoccuparti.. a parte quella dello stordimento, le altre non sono cosi' gravi... almeno credo... Un abbraccione, Andy

    By Anonymous Anonimo, at 2:46 PM  

  • Dani!!!!!
    ci sto, gioco...
    mai ci devo pensare...cacchio...dammi un pò di tempo...è difficilissimo!!!

    By Anonymous la vale, at 7:44 PM  

  • ps: davvero rileggi i vecchi articoli di giornale????

    fortuna che nessuno ha pianto a vedere bambi...

    By Anonymous la vale, at 7:45 PM  

  • Bambi andrebbe messo fuorilegge.
    Senza nemmeno mostrarti le immagini, accartoccia il tuo cuoricino bambino al rumore dello sparo.
    E'un atto criminale lasciare alla fantasia di chi guardal'uccisione della mamma-bambi.
    Io avrei preferito morisse Tippete.
    Non l'ho mai potuto sopportare.
    Ma non toccatemi la puzzola Fiorellino...

    By Anonymous Spirale, at 9:30 PM  

Posta un commento

<< Home