un isterico tuareg...

14 agosto 2006

Tempesta di...idiozie

Scene di un ordinario pranzo di follia.
Mia madre sfoggia la faccia delusa: oggi Canile 5 non trasmette Beautiful.
Va in onda "Tempesta d'amore", un'oscenità in formato soap opera, ambientata in un albergo in mezzo alle Alpi. Non più di due persone inquadrate per volta (ma perchè?), stacchetti con immagini di cavalli al pascolo (ARGH!)...insomma, pietosa.

Ma il meglio sono i dialoghi.


MADRE: Katharina, bambina mia!
FIGLIA (con voce catatonica): Mamma! pensavo fossi in Sudafrica!

Ma chi la scrive la sceneggiatura? Un pesce rosso?
God save Grecia Colmenares...

Soundtrack la mia risata isterica

5 Comments:

  • dove ti scrivo??
    non lo so...
    dove ti trovo??
    chi lo sa..
    e allora qui
    in mezzo alla folla che si accalca alla tua stanza...
    ti dico grazie e ti auguro un felice ferragosto
    e poi..
    il resto è tutto da vedere....ma....
    SICURAMENTE SARA' BELLO

    ninfa

    By Anonymous Anonimo, at 3:15 PM  

  • Adesso mi lapidano pero'... MA ESISTE ANCORA BEAUTIFUL????? Veramente, non e'una domanda ironica! Nellamia infinita ingenuita' pensavo che fosse ormai finito....

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 3:26 PM  

  • Beautiful non muore mai, Andy...è come l'erba grama! ;-)
    Però è di una comicità involontaria sublime...Taylor è resuscitata per la quarta volta, Stephanie è riuscita a simulare un infarto...
    Questo insegna che a Beautiful, se non muori almeno 3-4 volte, sei un personaggio di serie B.
    E ogni tanto si sentono cose tipo "Ma come farà questo bambino, quando crescerà, a capire che il padre è innamorato non della mamma, ma della nonna?"
    Sublime, geniale minchiata! ;-)

    By Blogger daniele, at 4:59 PM  

  • Andy consolati, anch'io non avrei mai pensato esistesse ancora Beauriful. E ti dirò di più: non ne ho MAI visto una puntata!

    By Anonymous Twiggy, at 12:03 PM  

  • Ciao Ninfa, benvenuta tra i miei deliri! :-)
    Twiggy, considerati fortunata...sei scampata a una droga idiota e totalmente letale!

    By Blogger daniele, at 3:14 PM  

Posta un commento

<< Home