un isterico tuareg...

20 luglio 2006

Un calabrese a Miss Padania

Per la famosa serie: una gavetta giornalistica tormentata.

Oggi si scopre che la parente del morto che avevo contattato mi ha passato informazioni sbagliate: non era il figlio, ma il fratello dell'imprenditore morto un anno prima. Ma cazzo: nemmeno i parenti sapevano chi fosse questo?

Stasera si prosegue con le interviste famose: arriva in città Michael Nyman, il compositore della colonna sonora di "Lezioni di piano". Oggi pomeriggio verrà tartassato dalle domande cretine di noi giornalisti, e stasera suonerà.

Ma siccome Dante non era un cretino, anche a me tocca il contrappasso: domani sera, facendomi tra le altre cose perdere le ultime puntate della seconda serie di "Desperate Housewives" e "Grey's anatomy" (sigh! sob!), mi spediscono con un sonoro calcio in culo a una selezione locale di Miss Padania.

Miss Padania? Io a un concorso di bellezza? Io, mezzo calabrese, a una serata della Lega?
É proprio vero che quando credi di averle viste tutte...

Soundtrack DINOSAUR JR. "Bug" SST, 1988

2 Comments:

  • Mi pare di vederti in mezzo ai lumbard che parlano dialetto tra loro cercare di darti da fare per farti capire e chiedere un caffè... e magari anche dove è la toilette.... che non capire in questo caso è già più un problema serio....
    ciao
    Barbara

    By Anonymous barbara, at 12:46 PM  

  • Miiii nymann!! ha fatto tante ciofeche, ma alcune cose sono da brivido. Mai sentito il Memorial Requiem? Ogni volta mi fa venire la pelle d'oca....

    Un abbraccio stritolante!

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 12:57 PM  

Posta un commento

<< Home