un isterico tuareg...

13 luglio 2006

Professione reporter (?)

Piccolo post di godimento fisico.
No, niente sesso. É un post casto, se non fosse che sto veramente godendo, in maniera figurata ma non troppo.

Vado dal capo-puorz (chiamo così il capo di Kalporz, il sito per cui scrivo) per riportagli la tenda che mi aveva prestato un anno fa per andare a Frequenze Disturbate (nota a margine: se mi prestate qualcosa, l'importante è non avere fretta di riaverla).
Al posto del capo, trovo la sorella con la sua bellissima bimba, che mi allunga sei CD in anteprima. I meravigliosi promo, che di solito arrivano alla stampa due mesi prima che nei negozi.

E, a sorpresa, mi ritrovo tra le mani i nuovi CD di:

* Uzeda
* Supersystem
* Miss Violetta Beauregarde
* Peaches
* Nuccini!
* My Brightest Diamond

Eccetto l'ultimo, prenotato a scatola chiusa, aspettavo tutto il resto con ansia. Il post-hop della chitarra dei Giardini di Mirò, Peaches (quel genio capace di chiamare impeach my Bush il suo album), l'electro-punk furioso di Violetta, l'energia dei Supersystem e , soprattutto, gli Uzeda.

Non facevano un disco da otto anni. E sono tornati, meravigliosi e furibondi come prima.
Sapete, se mi regalate un disco mi fate felice.
Se me ne regalate sei in un colpo solo, mi fate molto felice.
Ma se mi regalate un disco che aspettavo da così tanto, e questi ventinove minuti e cinquanta secondi sono meravigliosi, allora tutto è perfetto.

Soundtrack UZEDA "Stella" Toruch and Go / Wide, 2006

2 Comments:

  • I find some information here.

    By Anonymous Anonimo, at 11:19 AM  

  • anche io l'ho preso a scatola chiusa my brightest, davvero bello; ho anche trovato un Podcast pazzesco su http://www.indie-eye.it 40 minuti tra intervista e brani dal vivo in esclusiva, bellissimo!!!

    By Anonymous rossano, at 3:29 AM  

Posta un commento

<< Home