un isterico tuareg...

06 luglio 2006

Poker d'assi (full di idioti)

Non per insistere, ma...quanto siamo belli?
Foto scattata a Riva del Garda durante i RadioIncontri quando, a qualcuno di noi quattro teste brillanti, viene in mente di fare foto promozionali per U-Turn nel bel mezzo di un pratino che definire perfetto è sminuirlo.
E vi assicuro che questa è la foto più posata e morigerata che abbiamo fatto.
Abbiamo scandalizzato una mandria di semi-crucchi, temo...

Bel weekend. Con quella chiesetta bianca incastrata sul monte altissimo, la birra, le chiacchiere alla finestra dell'albergo sopra al paese deserto, l'unico hotel gestito da una famiglia argentina in Trentino Alto Adige, le interviste alle 10 di mattina dopo aver dormito quattro ore...
Sarebbe ora di rifare un po' di quelle risate, tutti noi.

E domani, venite a scuotere le chiappe con noi.

(P.S. è la prima mia foto che posto sul blog! scatta la caccia all'indovinello: chi sono? Rispondere quello brutto non vale: dovete essere più specifici!) (Fabbree e Zanna mi picchieranno...)

Soundtrack VALENTINA DORME "Il coraggio dei piuma" Fosbury / Audioglobe, 2005

9 Comments:

  • eh giusto! quale sei?!?!?!
    potresti essere quello che strizza gli occhi!

    By Anonymous eli, at 8:56 AM  

  • Aiutino????

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 10:28 AM  

  • Aiutino...quello con la barba più incolta...e qualcosa al collo...:-)

    By Blogger daniele, at 11:00 AM  

  • Yeeeeeeeeeh, allora provo ad indovinare: quello con la magllietta a righe??? ho indovinato ho indovinato ho indovinato?????

    Se si merito un premio.... :D

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 11:34 AM  

  • Mi sento molto Mara Venier, con gli aiutini...
    Ebbene sì, vince Andy! ;-)
    Che premio scegli? :-)

    By Blogger daniele, at 11:58 AM  

  • Se posso sceglierei vorrei un abbraccio stritolante di quelli che lasciano senza fiato per 1 quarto d'ora. Pensi che possa avere questo premio?
    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 12:10 PM  

  • 'Azz...così mi fai sembrare un lottatore di sumo però! ;-)
    Ma dato che hai vinto...sarai accontentato!

    By Blogger daniele, at 12:13 PM  

  • Macche' sumo!!! Ci pensi che palle un abbraccio dato da un manico di scopa??? Aho! Comunque grazie del premio, cough cough! :-) E l'invito londinese resta valido!!!

    By Anonymous Anonimo, at 12:19 PM  

  • Vabbè, dai... io ero fuori concorso: aiutata dalla mia memoria elefantiaca (pari quasi alla mia circonferenza-fianchi). ihihih
    Un saluto a te e a tutta la tua bella compagnia da blog!

    By Anonymous MastraLucertolaia, at 3:40 PM  

Posta un commento

<< Home