un isterico tuareg...

16 luglio 2006

Needs...

Questa immagine qui a fianco riassume bene i miei due bisogni attuali:

* dormire
* uno dei miei dischi preferiti

Ma siccome, tra edicola, pranzi magnifici con amici (che bella, la sbronza della domenica a pranzo sul balcone di casa mia con Gemma, Elena e Alessia, assieme a un quintale di gelato, un film e la prima serie di "Will & Grace"...) e giornale, il letto lo vedo col binocolo...almeno sublimo guardando questa foto.

E, dato che stasera mi aspetta una festa a sorpresa per un mio amico che si è appena laureato...temo che dovrò rimandare la dormita colossale. Ma ho il sospetto che le mie occhiaie arriveranno prima di me alla festa...

Soundtrack lo so che non è reale, ma la mia testa sente un carillon...

2 Comments:

  • che romantico il carillon... io stamattina dopo la sveglia ho solo dovuto allungare il braccio ed ho acceso la mia favolosa Tivoli Audio Model Two che mi aspettava sul comodino, nuova nuova regalata da amici matti... una qualità del suono devastante racchiusa in un design super-chic... magari tu sai a cosa mi riferisco. aaaaaah... :D

    By Anonymous cooper, at 12:51 PM  

  • I find some information here.

    By Anonymous Anonimo, at 11:19 AM  

Posta un commento

<< Home