un isterico tuareg...

25 luglio 2006

Hai la faccia come...(il culo?)

Cazzeggiando sui blog di Kataweb, perchè ogni tanto qualche ora libera fa bene, trovo un post che rimanda a MyHeritage: un sito dove, gratuitamente, tu puoi caricare una tua foto e, tempo pochi secondi, ti dicono a quale celebrità assomigli.

Ci provo, perchè no?
Posto una mia foto e viene fuori una serie inquietante di somiglianze.
Sono un ometto con un po' di panza, la barba e i capelli rasati.
Ora, me lo spiegate voi in cosa assomiglierei a Grace Kelly?
Per me, la mia foto ha mandato a puttane il sistema...

Sountrack CAT POWER "The greatest" Matador / Self, 2006

11 Comments:

  • eheh... lo sospettavo... io l'ho fatto... somiglio a Beyonce Knowles... mi ero illusa... allora se stato tu ad incasinare il programma?!?!
    ... ed io che mi ero illusa! :(

    ps: complimenti per il blog... mi piace il ritmo che trapela.. ho provato qualche volta a lasciarti un messaggio ma spesso si impalla... ora ci riprovo... OK FATTO!!

    Cedrovaniglia
    http://cedrovaniglia.blog.kataweb.it

    By Anonymous Anonimo, at 6:04 PM  

  • Io invece assomiglierei a Nicky Hilton e Sheryl Crow, che non so neppure chi siano, poi a Gwynet Paltrow, Audrey Hepburn e Hilary Swank. Mah...

    By Anonymous Twiggy, at 8:41 AM  

  • Come mai non vengono mai fuori somiglianze orrende?
    Tipo, che ne so: assomigli a Mr. Bean? :-)

    Cedrovaniglia: Beyoncè non è niente male...almeno da guardare...poi vabbè, l'importante è non ascoltarla!
    Twiggy, lista di donne di classe per te (ok, forse Nicky Hilton no...è la sorella di Paris Hilton...bisogna documentarsi di gossip, qua!)

    By Blogger daniele, at 10:49 AM  

  • Alec Baldwin
    Rachel Weisz
    Matthew Perry
    Elijah Wood
    Tom Cruise
    Denise Richards
    Rosalind Franklin
    Ralph Fiennes
    Lisa Marie Presley
    Vladimir Kramnik

    ...paura...

    Buone Cose

    Many

    By Anonymous Many, at 10:51 AM  

  • daniele: Come mai non vengono mai fuori somiglianze orrende?

    beh, Elijah Wood...

    Buone Cose

    Many

    By Anonymous Many, at 11:10 AM  

  • concordo pienamente su Beyonce... meglio non ascoltarla... certo le somigliassi un po' di più non sarebbe così male...
    Cedrovaniglia
    http://cedrovaniglia.blog.kataweb.it

    By Anonymous Anonimo, at 12:20 PM  

  • Beh Many, che ti ha fatto di male il povero Frodo? :-)

    By Blogger daniele, at 12:39 PM  

  • sto semplicemente morendo dal ridere!

    By Anonymous Alice, at 4:38 PM  

  • ciao anche io sul mio blog qualche mese fà ho scritto un post su questo programma verametne simpatico, anche s e con risultati molto aleatori.

    questo è il mio post

    http://gds75.blogspot.com/2006/04/face-recognition.html

    Per quanto riguarda Beyonce consentitemi di non essere d'accordo, la ragazza oltre ad essere bella ha talento, e lasciatasi alle spalle la fase pin-up se ben assistita potrà fare molto... poi se non vi piace la musica pop.

    By Blogger gds75, at 4:39 PM  

  • No,gds75, io adoro la musica pop...ma UN ALTRO tipo di musica pop!
    Beyoncè si scrive le canzoni da sola, ok...ma che bisogno ha di essere così...plastificata? Ha una voce da paura, perchè si deve ridurre a sculettare e a cantare delle banalità?

    By Blogger daniele, at 7:22 PM  

  • ok d'accordo che beyonce non canti proprio imagine.
    ti propongo di vedere il film Fighting Temptation per farti vedere come è brava quando si cimenta con classici sacri e profani.
    poi insomma essere plastificata fa parte del gioco, negli stati uniti il più impegnato dei cantautori deve comunque fare spettacolo, non esiste come da noi un De Gregori che basta che canti.
    e poi, scusa la banalità, ma a me proprio non dispiace vederla sculettare :-)

    By Blogger gds75, at 7:37 PM  

Posta un commento

<< Home