un isterico tuareg...

26 luglio 2006

Altra doppia coppia: ritorna U-Turn

Ormai non molliamo più.
Nuova serata U-Turn, sempre alla Miccia di Colombaro (MO), ma con due giocatori d'azzardo diversi: si ricompone ai piatti la coppia di pazzi ubriaconi.
Io e Lara promettiamo di farvi muovere le chiappe: indie-rock, soul e un po' di electro.
Qui le indicazioni per arrivare.

E chissà...se siamo fortunati si materializza anche l'omino del flyer...

Soundtrack TWILIGHT SINGERS "She loves you" One Little Indian / Goodfellas, 2004

5 Comments:

  • Devo essermi perso qualcosa (magari vetusta' o semplice ignoranza?)... chi e'/cosa e'/che ha di speciale l'omino del flyer???

    Quasi quasi mi fai venire voglie di venire a fare una capatina e dimenare le chiappe! E' terreno di pescaggio???

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 2:45 PM  

  • Non ti sei perso niente, tranquillo...è che l'omino del flyer ha il frac...e l'apparizione di qualcuno di elegante sarebbe una specie di evento...ehm...gradito! :-)
    Terreno di pescaggio? non so...non sono mai stato in quel locale.
    Ma di scene di rimorchio da dj ne ho un paio di carine da raccontare...;-)

    By Blogger daniele, at 2:51 PM  

  • Uh uh .. racconta racconta... poi ti racconto di quando io ne ho rimorchiati qualcuno, di dj... ;D

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 4:26 PM  

  • Non è un negativo del buon vecchio Humphrey Bogart?

    Buone Cose

    Many

    By Anonymous Many, at 4:49 PM  

  • Maddechéahò!
    Ubriaconi???

    Embè? Magari un poco ebbri di emozioni..

    (chissà che al prossimo abbraccio, tu non mi caschi inavvertitamente per terra... oooooops!)

    :)

    By Blogger djlara, at 8:50 PM  

Posta un commento

<< Home