un isterico tuareg...

14 luglio 2006

Ain't (yo' punk ass bitch)

Serate come questa mi fanno senite un vero coglione.
Ma passano. Perchè, se questa sera io c'ero, non è detto che ci sia di nuovo, nei prossimi giorni.
Puoi fare tutto quello che vuoi, ma è scattata una piccola molla. La molla che mi tira fuori da queste situazioni. La molla che mi dice che io mi merito di meglio.
Vivo tra Bridget Jones e Ursula Rucker: da una parte la vittima delle cialtronierie sentimentali, dall'altra parte la roccia. E vince la roccia. Purtroppo per te, vince la roccia.

Soundtrack URSULA RUCKER "Ma'at mama" !K7 / Audioglobe, 2006

2 Comments:

  • Ciao Daniele, passo al volo per augurarti buon week-end. E... bravo per la storia della roccia. Testa alta e palle quadre, mi raccomando (anche se dentro brucia). Un abbraccio e a lunedi'...

    Andy

    By Anonymous Anonimo, at 11:27 AM  

  • I find some information here.

    By Anonymous Anonimo, at 11:19 AM  

Posta un commento

<< Home