un isterico tuareg...

19 giugno 2006

The week never starts 'round here # 10

Settimana orribile. Nervi fuori controllo, come non succcedeva da un po'. E non è bello sapere di star così per colpa del lavoro. E se poi la settimana si chiude con un messaggio male interpretabile...mah, almeno è finita. Speriamo bene, da oggi in poi...

L'EVENTO.

Le ore passate insieme, finalmente, questo fine settimana. L'unico momento buono di sette giorni da buttare. Sperando che quel messaggio di ieri sera non significhi brutte notizie.

IL LIBRO.

Il periodo-ignoranza è finito. Ho preso in mano un libro, "Puro veleno" di Silvio Bernelli. Non l'ho ancora finito, ma per ora non sembra male. E poi, con me, gioca sleale: parla di un protagonista ultra-cinico in bilico tra stampa e radiofonia. Cos'è, devo chiedere dei diritti sulla storia o esistono altre persone che fanno la mia vita surreale?

CD (selezione).

- SONIC YOUTH "Rather ripped"
- dEUS "Pocket revolution"
- C.O.D. "La velocità della luce"
- C.O.D. "Zapruder EP"
- ZERO 7 "Simple things"
- JONI MITCHELL "The hissing of summer lawns"
- RADIO DEPT. "Pet grief"

FILM.

Sì, vabbè. Passiamo alla prossima.

MP3.

Stavolta non una canzone sola, ma un intero programma radiofonico. Loro sono i miei adorati Northpole, e sono stati ospiti circa un mesetto fa da quei pazzi furiosi di Magazzeno Bis, suonando dal vivo. E ora l'intera puntata è disponibile in download! Qui il primo tempo e qui il secondo...E ora godete della miglior band italiana in circolazione.

VIDEOCLIP.

Quanto possono essere strambe, insolite, sfuocate e storte le scenografie di un video? Forse sarebbe meglio andare "On the radio"...o almeno è quello che suggeriscono i Concretes, in questo gioiellino twee-pop.
Lo potete vedere qui.

LA FRASE DELLA SETTIMANA.

"Fabbree, guarda che non stavo scherzando!"

The week starts...NOW!
Buona settimana...