un isterico tuareg...

12 giugno 2006

Thw week never starts 'round here # 9

Mio Dio. Non credevo che in una settimana potessero aggiustarsi molte cose. E invece è successo. E sono qui, con un sorriso mezzo felice e mezzo terrorizzato, a sperare che sia tutto vero...

L'EVENTO

Non so scegliere. L'avere trovato finalmente casa? L'aver ricominciato a fare il DJ? O le oreminutisecondi passate assieme sabato? O le interminabili telefonate dei giorni prima? O i messaggi stupidi e forse un po' innamorati del giorno dopo?

IL LIBRO

Ho perso familiarità con i blocchi di carta rilegati e già scritti...Devo rimettermi a leggere qualcosa, ma soprattutto ho urgenza di scrivere: chi mi aiuta a scrivere e mettere in scena un testo entro il prossimo venerdì? Aiutatemi...

CD (selezione)

- JAMIE LIDELL "Multiply"
- LAMPSHADE "Let's away"
- SLEATER-KINNEY "The woods"
- LAMB "Lamb"
- BEATLES "Revolver"
- AA.VV. "Bertallosophie: altri suoni italiani"
- AMALIA GRÉ "Amalia Grè"

FILM.

Quale film? La vita da pendolare dell'ultima settimana non mi ha fatto avvicinare alla TV...crollavo dal sonno alle 10 di sera...
Ma ho fatto in tempo a vedere "Grey's anatomy", la puntata del Codice Nero.
Incredibile, davvero...una scarica di tensione pazzesca! E stasera si scoprirà se l'ospedale salterà in aria oppure no...Ma io non la vedrò, maledizione! Chi è dotato di Sky e me la racconta?

MP3.

Già che siamo in tema di "Grey's anatomy": mi sono sempre piaciute le musiche che scelgono per quella serie. E uno dei miei sogni sarebbe proprio curare le musiche per una serie televisiva, o per un documentario di viaggi...

Ogni tanto sentivo partire in sottofondo Emiliana Torrini, e la theme song mi è sempre piaciuta moltissimo: una linea vocale jazzy, il testo speranzoso e felice (nobody knows where it might end up...), elettronica astratta eppure incredibilmente melodica...
Ma non sapevo chi fossero, finchè non l'ho scoperto leggendo Blow Up di questo mese: si chiamano Psapp. Sono un duo, lei inglese e lui tedesco. Non so perchè, ma hanno una vera ossessione per i gatti.
E credo proprio che saranno il mio prossimo acquisto...
Grazie a myspace, ritrovo proprio quella canzone, che ora so chiamarsi "Cosy in the rocket".
Andate sulla loro pagina e scaricatela...fidatevi!

VIDEOCLIP.

Vedi "film"...rimedierò, lo giuro!

LA FRASE DELLA SETTIMANA.

"E se io adesso ti baciassi, sarebbe una cosa così grave?"

The week starts...NOW!
Buona settimana...

2 Comments:

  • ma eri veramente al Miami? azz... io non prevedevo di andarci ma ci sono finito sabato per sentire gli ArdeCore che un paio di miei amici amano alla follia... e devo dire che sono molto bravi. In realtà quand'ero lì ho pensato che tu probabilmente ci fossi passato. A saperlo prima... :)

    By Anonymous cooper, at 12:14 PM  

  • Sì, infatti avevo pensato di dirti qualcosa...poi non avevo altro modo, e allora ho lasciato solo un messaggio sul blog...
    Probabilmente ci siamo anche intravisti...
    Ma devo dire che gli Ardecore li ho percepiti in maniera mooolto distratta... ;-)

    É stato un gran fstival...peccato che non sia riuscito a vedermi nemmeno un concerto in due giorni...da dove ero col banchetto arrivavano i suoni di entrambi i palchi, e quindi mi sono sentito dei medley mostruosi!!! ;-)

    By Blogger daniele, at 12:26 PM  

Posta un commento

<< Home