un isterico tuareg...

08 giugno 2006

Annuncio URBI ET ORBI

Lo so. Il titolo del post è un po' altisonante.
Ma ne vale assolutamente la pena.

L'Odissea è finita.
Oggi, ore 13.55, ho firmato il contratto. Ho una casa.
Un piccolo monolocale al piano terra in un vicolo del centro storico di Faenza.
Accogliente, carino, aspetta solo il mio arrivo.

E da lunedì, per la prima volta in vita mi,a vivrò totalmente da solo.
Fine delle storie assurde sui coinquilini a Milano e a Pisa, durante lo scorso anno. Già, lo scorso anno. Sono successe talmente tante cose...lo scorso anno è la mia vita precedente.

Appartamento: visto.
Contratto: firmato.
Ulteriore pensiero impuro sull'agente immboliare: pensato.

Direi che sono a posto. Domenica sera si trasloca!
E, come cantano i Reflue, home is where my records are.

Ho una casa. Non ci credo.

Soundtrack P J HARVEY "Stories from the city, stories from the sea" Island / Universal, 2000

7 Comments:

  • caspiterina: da fred e ginger hai trovato casa?!

    By Anonymous Anonimo, at 9:51 AM  

  • p.s.: mi chiamo Zaha Hadid

    By Anonymous Anonimo, at 9:53 AM  

  • ho provato anche io la stessa sensazione quando, circa tre settimane fa, e dopo tre mesi nella nuova casa, mi hanno finalmente consegnato il bagno. non i sanitari che fortunatamente esistevano ma tutto il corredo fatto di mobile-specchio-mensole e connessi del tipo presa elettrica interruttore....dopo tre lunghi mesi ho potuto lavarmi la faccia in un lavandino e non nella vasca, guardarmi allo specchio per asciugarmi i capelli e togliere creme e cremine dal mobile della cucina. Mi sono commossa. e pazienza se non è pregiato, il bagno è mio, pagato con i miei, e solo miei, soldi. ora non faccio altro che lavarmi.
    elena

    By Anonymous elena, at 9:53 AM  

  • io devo cambiare la lampadina in camera da letto da almeno un mese, e si è staccato, nel bagno, il porta-asciugamani. Allora ho svitato la vite del supporto che lo fissava al muro per rimetterlo a posto, ed ha cominciato a spruzzare acqua dal buco... Mi chiedo: ma chi cazzo ha avvitato un porta-asciugamani sul tubo dell'acqua?

    Queste le ultime vicende casalinghe del Many ;-)

    a stasera...

    Buone Cose

    Many

    By Anonymous Many, at 10:16 AM  

  • felicitazioni!!! felicitazioni!!! adesso potrai girare anche tu nudo con le mutande sulla faccia (cfr. a fish called wanda). Stasera ti festeggeremo scambiandoti i dischi di indie rock con delle compilation dei Foreigners, scatenando un linciaggio da parte degli avventori del Libera. I WANNA KNOW WHAT LOVE IIIIIIIIIIIS....

    By Anonymous el señor perro-negro, at 12:13 PM  

  • Io domani ho in programma di vedere due appartamenti da affittare con un'amica... è tanto che dico che voglio uscire di casa, ma è la prima volta che mi ci avvicino davvero... (e non l'ho ancora detto ai miei...) ;)

    By Anonymous fataMorgana, at 6:05 PM  

  • less is more.

    By Blogger Anais, at 8:52 PM  

Posta un commento

<< Home