un isterico tuareg...

10 maggio 2006

Lotta impari contro la sfiga

Immaginate di essere a Faenza con 35 euro nel portafoglio, ma con il bancomat.
Immaginate di dover pagare 90 euro per 3 notti in una stanza.
Immaginate il frigo vuoto e una fame leggendaria.

Ora.

Immaginate un ragazzo che esce dal lavoro e va a prelevare i soldi necessari alla sua sopravvivenza.
Immaginate che lo sportello sputi fuori schifato il suo bancomat dicendo bancomat scaduto.
Immaginate il ragazzo che va dalla proprietaria della stanza, paga la prima notte lì e fa i conti:


5 euro per tre giorni, frigo vuoto, due notti ancora da pagare e niente biglietto di ritorno

Immaginato? Bene.
Quel ragazzo ero io, ieri sera.
L'ho presa sul ridere e ho risolto, ma, ragazzi...


se becco chi continua a giocare con la mia bambolina voodoo gli faccio un culo come un bungalow!


SOUNDTRACK il ticchettio ossessivo delle mie dita sulla tastiera dalle 9.30 di stamattina