un isterico tuareg...

30 maggio 2006

Adult crap

Quando avevo quindici anni (l'età in cui metà della gente pensa che il mondo sia una merda, e l'altra metà invece passa i pomeriggi a pomiciare), l'unica consolazione era mandare a fare in clo l'universo. FTW, scrivevo. "Fuck the world", come un orrido film con Mickey Rourke (lui sì è veramente nni '80...)

Non è consolante sapere che, undici anni dopo, ti ritrovi a pensare la stessa identica cosa.
Magari i motivi non sono gli stessi, ma...
M hanon fatto entrare nell'età adulta queste tre settimane a Faenza. Ed è davvero uno schifo. Lavorare per cose che non ti interessano, e non avere molto altro fuori dal lavoro. Diventare una specie di soggetto incazzoso e ansioso finito a fare una vita che sa benissimo essere orrenda.
In tre settimane sono diventato quello che non volevo essere.
Ma qui non mollo solo perchè sarebbe troppo facile scappare così. Ma se l'essere adulti è questo, non appena tornerò a casa dai miei tirerò fuori la mia valigia piena di Lego che avevo da bambino e mi metterò a giocare con quelli. O con la pista delle macchinine. E continuerò a guardare con sospetto gli album dei calciatori che iniziavo e sistematicamente non finivo mai, perchè il calcio mi ha sempre fatto schifo.

E' la fiera delle banalità, lo so. Ma avevo già lavorato durante l'università, eppure non è mai stato così...così una ridicola adult situation. Bah. Sono una caricatura di me stesso.

Soundtrack LES FAUVES "How your dildo can change your life EP" Urtovox / Audioglobe, 2006

9 Comments:

  • Ciao, dai vedrai che lo schifo cosmico passa! Non che ci si debba abituare, assolutamente. Pero' magari si riesce a cambiare un po' le cose, rendendole piu' gradevoli a noi. A proposito degli albm dei calciatori: io li facevo sempre perche' anche da bambino mi piacevano i calciatori, e del calcio non me ne importava una ... beh, hai capito! E anche a me piacevano i Lego :D

    By Anonymous Andy, at 4:57 PM  

  • "Magica Trippy,con il tuo sorriso, chissà dove arriverai?" "A sposare un calciatore!"
    La Cortellesi a Mai dire Gol...
    A me iacevano le figurine...i miei hanno un'edicola, e io andavo da loro e prendevo 4-5 bustine a settimana...
    Era una mania...ho rischiato di ricaderci quando qualche anno fa c'era l'album de Il signore degli Anelli...Ma un appassionato del libro come fa a fare l'album delle figurine? Per cui mi sono vergognato e ho lasciato perdere...:-)

    ARGH! Mi è tornata voglia di Lego!

    Andy, com'è andato il weekend? Danni? ;-)

    By Blogger daniele, at 5:02 PM  

  • LOL: Danni, dannissimi ;-). Breve cronaca dannaria sul blog. Merda, sto diventando proprio tr...a, ma mi diverto... anche perche' l'Ex rosica!!!!

    By Anonymous Andy, at 5:10 PM  

  • L'età adulta quando arriva passa solo con la vecchiaia.
    Basta solo trovare quell'ancora che può mantenerti sano di mente. Io se non vivessi con grushenka, probabilmente farei cose alla Bowling a Columbine...

    Welcome!

    Buone Cose

    Many

    (PS: fuck the world è anche una canzone dei Vines, io e grush ne abbiamo 2 copie, credo gli unici al mondo a cui piacciono i vines...)

    By Anonymous Many, at 5:44 PM  

  • so che tra "moglie" e "marito" non ci si mette.. ma siamo in 3.. e non sono vostro figlio per grazia di Dio (pronunciato all'unisono da tutti e tre)

    By Blogger Albi, at 5:14 PM  

  • e così ti tocca il ruolo di amante, Albi...non so cosa è peggio per te! :-)

    By Blogger daniele, at 5:18 PM  

  • Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    By Anonymous Anonimo, at 2:22 PM  

  • Great site lots of usefull infomation here.
    »

    By Anonymous Anonimo, at 10:41 PM  

  • I find some information here.

    By Anonymous Anonimo, at 11:19 AM  

Posta un commento

<< Home