un isterico tuareg...

27 aprile 2006

Niente Trento

Solo poche righe. Dopo tutta la trafila dell'ultimo mese, oggi mi hanno chiamato dalla radio di Trento, dove avrei dovuto iniziare a lavorare due settimane fa.

Solo per dirmi che non ho più il lavoro per cui ero stato già assunto, e che non ho avuto la possibilità di svolgere per nemmeno un minuto.

"Ci siamo accorti che non ci è possibile assumere un'altra persona".

Niente trasferimento.
Niente Casa dei Puffi.
Niente lavoro in radio.
Niente lavoro. Nè quello, nè quelli a cui ho rinunciato per RTT.
Niente parole.
Niente di niente.

Soundtrack FIAMMA "Contatto" Mescal / Sony, 2002

2 Comments:

  • Mi dispiace un sacco.....E' una grandissima rottura di scatoline.
    Si vede che non era destino. Comunque non pensarci troppo, sono convinta che troverai lo stesso qualcos'altro di buono in giro.

    By Anonymous Anonimo, at 10:51 PM  

  • Grazie mille...chiunque tu sia :-)
    Comunque stavolta non mi buttano giù, poco ma sicuro...

    By Blogger daniele, at 1:15 PM  

Posta un commento

<< Home